T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 3: Trapelate immagini reali del terminale a poche ore dalla presentazione

Eh si, anche per il tanto atteso Xiaomi Mi MIX 3 non mancano i leak delle ultime ore, con la presentazione del prossimo flagship del colosso cinese Xiaomi fissata per le 14:00 di domani in Cina, le 8:00 di mattina ora italiana.

Sul famoso social cinese Weibo, lo Xiaomi Mi MIX 3 viene infatti immortalato in tutta la sua bellezza (almeno secondo noi) in quella che pensiamo sia una variante base dello smartphone. Diciamo questo perché, come potete leggere in questo articolo, ci sarà quasi sicuramente una versione più premium con lettore di impronte sotto il display e probabilmente anche 10GB di RAM. Mentre, guardando l’immagine qui sotto, è chiara la presenza di uno scanner sul retro, in stile Mi MIX 2S.

Xiaomi Mi MIX 3: Trapelate immagini reali del terminale a poche ore dal lancio

Xiaomi Mi MIX 3

Come possiamo poi vedere in questa altra foto a seguire, lo spessore del Mi MIX 3 è ovviamente maggiore a quello che sembra essere uno Xiaomi Mi 8. Questo non ci sorprende minimamente, dato che il design a slitta porta inequivocabilmente dei compromessi, il principale dei quali è proprio lo spessore maggiorato.

Xiaomi Mi MIX 3

Ovviamente noi speriamo che molto dello spazio aggiunto sia stato dedicato ad una batteria maggiorata, dai 3800mAh ai 4000mAh andrebbe già bene, più di 4000mAh ci farebbe molto contenti.

Oltre al meccanismo a slitta che rivela le due fotocamere frontali ed il pulsante dedicato all’assistente Xiao AI, lo Xiaomi Mi MIX 3 sarà quasi sicuramente equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato ad un model Snapdragon X50 per connessioni 5G ad alta velocità, uno schermo da 6.4 pollici Full HD+ con 19.5:9 di aspect ratio, fino a 10GB di RAM e ricarica wireless più rapida rispetto ad altri smartphone sul mercato.

Per quanto riguarda le feature non ancora confermate abbiamo il tanto richiesto sensore di impronte digitali sotto lo schermo e lo scanner 3D per il riconoscimento facciale. Che Xiaomi li integri entrambi nella versione più premium? Lo sapremo tra poche ore!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo