T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3: svelato il prezzo della variante da 6 GB

Eh si ormai mancano meno di 48 ore al debutto dello smartphone più chiacchierato nella storia del brand Xiaomi. Parliamo di Mi Mix 3 che vedrà luce il 25 ottobre nel Museo del Palazzo della Città Proibita, che riflette la completa integrazione tra tecnologia e arte, device che già segna i primi record comeil numero di prenotazioni per l’evento online, arrivate ad oltre 11 milioni mentre i preordini sulla piattaforma online di JD.com hanno sfiorato quota 100K.

Xiaomi Mi Mix 3: svelato il prezzo della variante da 6 GB

Design a slide con display full screen, connettività 5G, super slow motion a 960 fps e 10 GB di RAM sono solo un piccolo assaggio di quanto il nuovo Mi Mix 3 offrirà alla schiera di utenti appassionati della migliore tecnologia al prezzo più basso di sempre. Infatti è stato da poco rivelato il prezzo della variante con 6 GB di memoria RAM che si offrirà sul mercato a 3700 yuan, pari a circa 464 euro al cambio attuale.

mi mix 3

 

Purtroppo non abbiamo conferma sull’autenticità dell’immagine, ma non è nuovo il fatto che a pochi giorni dal lancio i vari leakers seriali ci riservino delle indiscrezioni così importanti. Proprio ieri è trapelata peraltro una presunta scheda tecnica che prevede l’adozione di un display da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) in formato 19,5:9 con una scocca che offrirà una batteria da ben 3850 mAh.

Secondo altre indiscrezioni invece il display arriverà ad una dimensione da 6,5 pollici con tecnologia IPS, processore Snapdragon 845 (anzichè 855 come indicato in precedenza), ed una dual camera posteriore da 24 + 12 megapixel più dual camera selfie da 24 MP. Tutte informazioni, onestamente buttate lì, solo per creare news e che hanno forse poco senso o almeno spero.

Eh si, perchè avrebbe poco senso proporre uno smartphone con effetto WOW, grazie ad un display da 6,4/6,5 pollici full screen con quasi il 100% della superifice a disposizione occupata dallo schermo e poi adottare la tecnologia IPS, quando sui recenti top di gamma, Mi 8, Mi 8 EE, Mi 8 SE per citarne alcuni la tencologia AMOLED è stata integrata con pieno successo. Inoltre il numero spropositato di megapixel sulla camera frontale rispetto a quella posteriore non significa nulla, poichè è al qualità dei sensori nonchì l’apertura focale degli stessi e tanti altri fattori a decretare il successo di un buon scatto fotografico. Quindi rimanete connessi perchè tra un paio di gionri vi racconteremo tutto o quasi del nuovo flagship Xiaomi Mi Mix 3.

mi mix 3

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo