T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3: svelata la data di presentazione?

L’interesse dei rumors e leak vari si concentra nuovamente sul futuro Xiaomi Mi Mix 3, di cui vi abbiamo mostrato alcuni renders riguardanti l’adozione di una fotocamera frontale, in stile Vivo Nex, ossia a scomparsa nella cornice superiore. L’avrete sicuramente apprezzata, seppur rimangano i dubbi sulla durata nel tempo, in quanto ogni volta che accederemo all’applicazione Fotocamera per scattare un selfie il meccaniscmo incorporato nella cornice superiore solleverà l’ottica per permettere l’acquisizione della foto. A quanto pare Xiaomi Mi Mix 3 sembra abbandonare l’idea di concept phone lanciato con la prima generazione, scopiazzando il design che altri brand cinesi hanno tirato fuori in questi mesi.

Mi Mix 3

Ma a parte questo è innegabile il fascino di una tale feature che offrirà pertanto un vero display full screen. A conferma dei renders pubbicati ne arriva un nuovo che mostra il profilo frontale del presunto Mi Mix 3, svelando però anche la data di presentazione del futuro flagship, ossia settembre 2018, mentre lo slogan del teaser è “The Light of MI”. Molto probabilmente questa nuova tecnologia permetterà a Xiaomi di portare all’estremo il rapporto schermo/corpo, che ha reso popolare la prima generazioe di Mi Mix, ma soprattutto potrà concentrarsi anche sulla qualità della fotocamera che nelle precedenti generazioni per ovvie ragioni è stata trascurata.

mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3: svelata la data di presentazione?

In realtà la fotocamera pop-up che abbellirà il Mi Mix 3 non è proprio un copia/incolla derivato da altri modelli, in quanto Xiaomi già nel 2015 aveva depositato un brevetto riguardante il design di uno smartphone con fotocamera a comparsa che peraltro includeva anche un’unità flash LED. Quindi, c’è la possibilità che la fotocamera a comparsa di Mi Mix 3 possa arrivare con un flash LED. Stando quindi a queste ultime notizie sono solo 2 i mesi che ci separano dal futuro Mi Mix 3 e qualcuno ipotizza  che potrebbe essere alimentato dal processore Snapdragon 855 in modo da  competere con Oneplus 6T, Huawei Mate 20, ecc.. Inoltre non mancheranno 8 GB di memoria RAM e fino a 256 GB si storage interno, ma non ci resta che attendere fiduciosi.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
xbukowskyx
xbukowskyx
5 anni fa

Presentazioni a settembre 2018…vendita a ottobre 2019

XiaomiToday.it
Logo