T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 3: Sblocca il portatile con uno slide!

Settimana all’insegna di Xiaomi Mi MIX 3 e aggiungerei pure: finalmente! Dopo che la compagnia ha svelato la data di presentazione del prossimo flagship della serie bezel-less (pianificata per il 25 ottobre), siamo infatti sommersi di nuovi “leak” che ritraggono lo smartphone in azione e teaser che ci fanno sperare sulle feature da top di gamma che troveremo a bordo.

L’ultimo avvistamento del Mi MIX 3 proviene, come sempre, dalla Cina, questa volta il dispositivo è ritratto al lavoro in combinazione con uno dei portatili più affascinanti della casa cinese, lo Xiaomi Mi Notebook Pro. Guardiamo il video qui sotto!

Xiaomi Mi MIX 3: Sblocca il portatile con uno slide!

Come possiamo osservare nel video, il bellissimo Xiaomi Mi MIX 3 con design Full Screen (vero questa volta) viene utilizzato per sbloccare il laptop di fianco. Adesso, è difficile capire dal video se viene utilizzato il sensore di impronte digitali sotto lo schermo o se basta fare scorrere il display in basso per autenticarsi su Windows 10. Sicuramente ne sapremo di più al lancio ufficiale tra poco più di una settimana.

Per chi si fosse perso tutti i teaser e le speculazioni passate, facciamo invece un piccolo ripassino. Lo Xiaomi Mi MIX 3 avrà un design a scorrimento dove la parte frontale e quella posteriore possono scorrere in verticale cosicché la fotocamera (o fotocamere), il sensore per il riconoscimento facciale e altri componenti siano esposti e quindi in grado di funzionare.

xiaomi mi mix 3 teaser presentazione

Il Mi MIX 3 sarà poi equipaggiato con un sensore di impronte digitali sotto lo schermo, connessione internet 5G e molto probabilmente sarà anche disponibile in una versione con ben 10GB di RAM, mentre il processore a bordo sarà quasi certamente il poderoso Snapdragon 845.

Per quanto riguarda le speculazioni, l’ultima ritrae il terminale in modalità ricarica wireless ad una potenza di 50W, qualcosa mai vista prima su uno smartphone.

In ogni caso, manca pochissimo al lancio, quindi non ci resta che aspettare qualche giorno per saperne di più!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo