T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3: saranno 3 le varianti proposte…ecco i prezzi

In queste ultime ore arrivano nuovi rumors riguardanti lo Xiaomi Mi Mix 3, che di recente si è mostrato in alcuni renders e successivamente in un’immagine “reale”, sbalordendo tutti per l’effetto WOW regalato dal display total full screen (scusate il gioco di parole). Però se ben ricordate, recentemente era trapelata l’immagine render di una versione Ferrari che a quante potrebbe essere reale. Infatti secondo i colleghi stranieri di AndroidPure, la società ne starebbe pianificando il rilascio assieme ad una versione in ceramica proponendo addirittura una sorta di listino prezzi.

AGGIORNAMENTO: Xiaomi Mi Mix 3 compare nuovamente dal vivo in due foto. A quanto pare il sogno comincia a diventare realtà.

Xiaomi Mi MIx 3: saranno 3 le varianti proposte…ecco i prezzi

Inoltre emergono ulterirori conferme circa l’adozione di una fotocamera a comparsa posizionata sul profilo superiore del Mi Mix 3, suggerendo che il meccanismo non sarà però motorizzato ma a pressione. L’immagine invece mostrata in copertina ci mostra, la variante Ferrari che invece non utilizzerà questa tecnologia ma avrà una camera selfie posizionata proprio sul centro del display che ricoprirà comunque tutta la superficie a disposizione, inoltre sotto il display sarà posizionato il sensore per lo sblocco con impronte digitali.

mi mix 3

Naturalmente le immagini proposte sono da ritenersi per quel che sono, quindi non ufficiali, per cui il fake potrebbe essere dietro l’angolo. Ad ogni modo oltre ai prezzi delle varianti standard e ceramica ci viene suggerito che Mi Mix 3 adotterà anche batterie diverse in base alla versione: 3500 mAh per quella standard e 4000 mAh con supporto alla ricarica veloce da 30W per la versione Full Ceramic.

mi mix 3

Sulla base di tale immagine, Mi Mix 3 sarà valutato come segue per la variante standard:

  • 6 GB di RAM + 64 GB di ROM: 3399 Yuan
  • 6 GB di RAM + 128 GB di ROM: 3699 Yuan
  • 8 GB di RAM + 128 GB di ROM: 3999 Yuan
  • 8 GB di RAM + 256 GB di ROM: 4299 Yuan

Considerando che la variante in ceramica avrà un prezzo di:

  • 6 GB di RAM + 64 GB di ROM: 4399 Yuan
  • 6 GB di RAM + 128 GB di ROM: 4699 Yuan
  • 8 GB di RAM + 128 GB di ROM: 4999 Yuan
  • 8 GB di RAM + 256 GB di ROM: 5299 Yuan

Non vengono invece fornite ulteriori specifiche circa Mi Mix 3 Ferrari che a conti fatti potrebbe anche non veder mai luce, mentre le due varianti standard e Full Ceramic sono attese per settembre 2018.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
5 anni fa

Non motorizzata risulterà ancora più delicata

XiaomiToday.it
Logo