T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 3: Primo video promozionale e sample fotografici adesso in rete

Lo Xiaomi Mi MIX 3 continua a far parlare di se e, dopo i vari teaser e leak di ieri, oggi siamo in grado di portarvi uno sguardo più completo al prossimo flagship di casa Xiaomi insieme ad un paio di foto scattate dallo stesso.

Partiamo quindi con quello più che state aspettando di vedere, il primo video promozionale dello Xiaomi Mi MIX 3:

Come possiamo vedere chiaramente, il design a scorrimento è stato confermato. Quindi da oggi in poi non avrete più bisogno di oggettini anti-stress per rilassarvi, ma basterà prendere in mano il vostro bel Mi MIX 3 e farlo slittare per ore e ore. Ovviamente non ci prendiamo nessuna responsabilità se dopo 2 settimane si è trasformato in un fermacarte!

Scherzi a parte, oltre alla bellezza del display full screen ed il meccanismo a slide, il MIX 3 sembra anche avere un modulo NFC per i pagamenti ContactLess, con una tecnologia di riconoscimento facciale che autentica l’identità e conferma il pagamento.

Come dicevamo prima, quest’ultimo video non è però l’unico teaser della giornata. Il co-founder di Xiaomi Lin Bin ha infatti anche rilasciato due fotografie scattate sullo smartphone che si appresta ad essere annunciato.

Se siete curiosi di conoscere le capacità delle fotocamere del Mi MIX 3 in scarse condizioni di luce, guardate le due foto qui sotto:

Dobbiamo dire che le foto sono abbastanza simili ed entrambe scattate sullo stesso terminale. Ovviamente avremmo preferito qualcosa in più, ma capiamo che devono pur lasciare qualche dettaglio per la presentazione ufficiale. Detto questo, le foto hanno buoni dettagli e pochissimo rumore considerando la poca luce presente, inoltre, se la serie MIX continua a migliorarsi come in passato, potremmo avere tra le mani uno dei migliori camera-phone sul mercato.

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo Xiaomi Mi MIX 3 sarà equipaggiato con uno Snapdragon 845 accoppiato con fino a 10GB di RAM e connessione internet super veloce a 5G. Mentre le feature ancora non confermate comprendono un sensore di impronte digitali sotto lo schermo, ricarica wireless fino a 50W a impermeabilità IP67 o IP68.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo