T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere presentato il 15 settembre

Da quando se ne è cominciato a parlare, in molti non stanno più nella loro pelle, infatti la prossima generazione dello smartphone che ha segnato l’era dei device Full Screen potrebbe arrivare presto sulle scene. Parliamo di Mi Mix 3 che a quanto pare potrebbe debuttare sulle scene del mercto internazionale già il 15 settembre, almeno a giudicare dal teaser che i colleghi del sito AndroidPure.com hanno pescato in via non ufficiale. Infatti non vi è ancora nessuna conferma da parte dell’azienda, pertanto il teaser potrebbe anche rivelarsi un fake, anche se in realtà sono molti i rumors che insistono sul lancio del nuovo top di gamma nel mese di settembre. 

Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere presentato il 15 settembre

Il lancio avverrà in Cina anche se altre voci suggeriscono che in realtà potrebbe essere Londra la meta natale della presentazione di Mi Mix 3, che a quanto trapelato nell’immagine avrà senza dubbio delle cornici ultraridotte, suggerendo un rapporto schermo/corpo tra i più alti in circolazione, considerando che ora il record è tenuto da Oppo Find X con un valore del 93,8%.

mi mix 3

Al momento non si sa molto sulle specifiche hardware del dispositivo ma con molta probabilità saranno quelle di Mi 8 Explorer Edition, la base che farà sognare i vari utenti. Pertanto è difficile sostenere quale sarà la diagonale del display, forse un 6,01 pollici, ma sicuramente troveremo un SoC Snapdragon 845 ed almeno 6 GB di RAM, ma quello che tutti attendono è vedere la straordinaria eleganza della camera a scomparsa, o meglio definita a POP UP, che dalla cornice superiore del Mi Mix 3 si eleverà per offrire scatti e sblocco del volto. In molti hanno paura del meccanismo, per via del fatto che con il tempo potrebbe danneggiarsi, o magari ad esempio un granello di sabbia al mare potrebbe farlo inceppare. Tutto vero amici, ma diciamoci la verità, ultimamente sembra che la battaglia sugli smartphone sia puramente a livello di design e poco su quello di funzionalità. Che ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo