T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 ottiene la certificazione MIIT

Continuano a susseguirsi rumors, leak ed informazioni riguardanti l’atteso top di gamma di terza generazione rispetto al concept phone originario, ossia lo Xiaomi Mi Mix 3, che teoricamente dovrebbe essere presentato il 15 settembre 2018, data che a quanto pare potrebbe essere confermata a breve in via ufficiale. Infatti in queste ore il potente Mi Mix 3 ha ricevuto la certificazione MIIT, ossia da parte del Ministero dell’Industria Cinese. In particolare il modello che identifica il nuovo smartphone è il numero M1810E5A, seppur nessuna specifica viene menzionata nei documenti di certificazione.

mi mix 3

Se la data di presentazione di Mi Mix 3 venisse confermata, significherebbe poterlo vedere in vendita già dai primi di ottobre, anche se le ultime voci del momento suggeriscono addirittura un anticipo al lancio rispetto la data del 15 settembre, in virtù del fatto che Apple il prossimo mese lancerà la nuova serie di iPhone 2018, e come avvenuto lo scorso anno Xiaomi potrebbe dominare la scena con qualche giorno d’anticipo. 

Xiaomi Mi Mix 3 ottiene la certificazione MIIT

mi mix 3

Un mio modesto parere però riguarda il design del nuovo Xiaomi Mi Mix 3, che stando alle ultime foto leak trapelate in rete non porterebbe nulla di sconvolgente e di innovativo. Insomma Xiaomi è stata una regina nel lanciare sul mercato il primo concept phone, la prima serie MIX, ha segnato una rivoluzione e dato il via e l’ispirazione anche ad altri produttori che tutt’oggi combattono a suon di design mozzafiato. Non fraintendete, Xiaomi con i suoi smartphone, per me rappresenteranno sempre una vera magia, ma forse nel mercato attuale ciò non basta. E quindi io rimango fiducioso nel colpo di scena dell’ultimo momento, quello in cui Xiaomi farà rimanere a bocca aperta i milioni di Mi Fans, compreso me. Ma sono curioso di conoscere la vostra opinione, se condividete il mio pensiero oppure no magari motivandolo, quindi dateci sotto e dite la vostra nel box commenti qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sbrillo
Sbrillo
5 anni fa

mmmm, e come te lo aspetti il prossimo telefono? Alla fine le forme restano quelle, prendi un rettangolo, lo arrotondi o lo tieni “spigoloso”. La back cover resta avanti anni luce alla concorrenza, la ceramica ben si sposa con l’eleganza che uno smartphone di questo tipo dovrebbe avere, ancor meglio se fanno una versione totalmente in ceramica come nella serie 1. Si mormora però che un pizzico d’innovazione potrebbe arrivare dalla camera frontale, alcune fonti parlano di una camera affogata sotto il display. Potrebbe avere lo snap 855 che è in produzione da un pò, potrebbe avere la IMX586 di… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo