T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 ottiene la certificazione 3C: lancio imminente?

Partiamo subito con il dire che ormai ogni giorno sembra buono per poter lanciare il nuovo flagship Xiaomi Mi Mix 3. Infatti i rumors ci hanno praticamente offerto tutto il calendario del mese di ottobre come possibili date di lancio del device. In molti insistono sul 15 ottobre, altri sul 24, qualcuno suggerisce addirittura il 31 ma una cosa è certa, l’azienda non si è ancora espressa e tutti i teaser che vi sono stati mostrati (anche da noi) sono falsi, creati da un unico leaker seriale tale @Finder, come proprio l’ultimo che rivelava come data preseunta del lancio di Mi Mix 3 il 24 ottobre. In realtà si è scoperto che l’utente ha scopiazzato il teaser che quasi un mese prima era apparso online per il lancio dello smartphone VIVO X23.

Detto ciò, il presidente di Xiaomi, Lin Bin, aveva confermato che Mi Mix 3 avrebbe debuttato ad ottobre ed i rumors attuali prevedono anche che il dispositivo sarà accompagnato dallo Xiaomi Mi Note 4 alias LEX. Mancano 2 terzi del mese, abbastanza per creare un evento lancio coi fiocchi, e così sarà senza deludere le aspettative. Xiaomi Mi Mix 3 in queste ore ha infatti ottenuto la certificazione dell’autorità cinese 3C, pertanto il prossimo passo sarà il debutto sulle scene mondiali.

Xiaomi Mi Mix 3 ottiene la certificazione 3C: lancio imminente?

L’ente 3C ha certificato le varianti Mi MIX 3 come M1810E5A, M1810E5E, M1810E5T e M1810E5EC. Non sono emerse informazioni sulle specifiche tecniche ma la sigla dei modelli identifica un device di fascia alta, appunto il Mi Mix 3, mentre l’unico dettaglio fornito riguarda il caricabatterie in confezione da 12V / 1,5A, lo stesso contenuto nel box di vendita di Mi 8.

mi mix 3

Ora non ci resta che attendere le mosse ufficiali dell’azienda, che proprio ieri ci ha promesso che in data odierna sarebbe avvenuto l’annuncio relativo ad un eccitante evento. Cosa sarà mai?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo