T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3: nuovi leak riaccendono l’idea di un design total display

Xiaomi Mi Mix 3 è uno degli smartphone più attesi per questo 2018 e non solo dalla schiera di fedeli Mi Fans, ma da tutti gli operatori del settore, in virtù dei rumors che accompagnano il dispositivo che potrebbe presentarsi al vasto pubblico con un design full border less, ossia con un display in grado di ricoprire per quasi la sua totalità la superficie a disposizione. Ma se nelle ultime ore i rumors sembrano aver smontato in parte questa teoria, un nuovo rendering pubblicato dai colleghi di AndroidPure.com riaccende gli animi proponendo un design a dir poco mozzafiato. 

mi mix 3

Ricordiamo che Mi Mix 3 teoricamente potrebbe veder luce già in data 15 settembre, seppur ancor nulla di ufficiale è stato rilasciato da parte dell’azienda, ma un presunto teaser relativo a ciò confermerebbe un device pronto a mostrarsi con un rapporto schermo/corpo davvero elevato.

mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3: nuovi leak riaccendono l’idea di un design total display

Con molta probabilità il rendering qui sopra è decisamente estremizzato, ma dovrebbe rendere l’idea su quello che potremmo aspettarci dal nuovo flagship cinese. Innanzitutto nessuna tacca sul display per gli haters del notch, angoli completamente arrotondati com proporzione simmetrica tra loro. Inoltre come si nota non è presente alcuna fotocamera selfie, il che potrebbe confermare i rumors che indicano l’inserimento di una camera pop-up sul profilo superiore dello smartphone, sullo stile di Vivo Nex S. Il render inoltre ci mostra sulla barra di stato un doppio segnale di rete mobile, pertanto il uovo Mi Mix 3 dovrebbe supportare due schede SIM.

Insomma non sappiamo davvero nulla su questo Mi Mix 3 ma una cosa è certa, Xiaomi dovrà tirare fuori dal cappello delle meraviglie uno smartphone dall’effetto WOW, altrimenti non basterà più un ottimo rapoorto qualità/prezzo a competere con rivali agguerriti come Oppo e Vivo, attualmente gli unici due brand che sono riusciti a stupire con uno smartphone originale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo