T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 arriverà in Italia il 9 gennaio

Ce lo avevano promesso e anche se lo stanno facendo in un modo alquanto subdolo, hanno mantenuto la promessa: l’ultimo top di gamma Xiaomi Mi Mix 3 arriverà in Italia il 9 gennaio! Lo sappiamo tramite uno spot intitolato “#HolidayWithMi – Christmas Hero” caricato oggi in rete dalla Mi Community italiana che ci fa vedere in maniera molto simpatica un Mi Store con degli utenti alquanto felici di provare i nuovi prodotti; talmente felici che sognano di essere eroi, piloti di moto e addirittura astronauti.

Xiaomi Mi Mix 3 arriverà in Italia il 9 gennaio

Gli utenti Xiaomi che fanno parte di questa simpatica scenetta fanno uso di diversi prodotti come il monopattino e il robottino delle pulizie ma anche del bellissimo Mi Mix 3. Nello spot passa quasi inosservato ma nel momento in cui l’utente in monopattino passa davanti al reparto smartphone, l’inquadratura si posa con molta indifferenza sul tavolo dove è posizionato il Mi Mix 3. Quando lo abbiamo visto e abbiamo fermato il video, non abbiamo creduto ai nostri occhi: c’è scritto in rosso a caratteri cubitali “Mi Mix – Arte X Tecnologia – 09/01/2019“.

mi mix 3 italia

E’ un bel colpo di scena che ci viene presentato in un momento abbastanza confuso: infatti non ci stiamo veramente capendo più nulla tra i vari rumors e leaks di smartphone in uscita come il Redmi Note 7 e parenti cinesi. Vero è che a Xiaomi piace farci stare sulle spine creando suspence per poi far esplodere la bomba al momento giusto. Insomma, tutto questo per dire che se siete indecisi sullo smartphone da farvi l’anno prossimo, forse è il caso aspettare un pochino e accumulare qualche soldo in più perché ne varrà davvero la pena. E chissà se arriveranno anche le diverse varianti uscite in Cina!

Di seguito vi lasciamo il video integrale di “#HolidayWithMi – Christmas Heroe le specifiche tecniche.

Specifiche tecniche

Lo Xiaomi Mi Mix 3 è l’ultimo smartphone Xiaomi uscito nel 2018 nonché top di gamma dello stesso brand. Grazie al potentissimo processore Snapdragon 845 e una GPU Adreno 630, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza (e anche di più). E’ dotato di un display touchscreen SUPER Amoled da 6.39’’ caratterizzato dall’innovativo meccanismo a scorrimento, con una risoluzione di 1080 x 2340 pixel. Le dimensioni non sono contenute e lo rendono un device che si avvicina molto alla categoria “phablet”, mettendolo un gradino sotto (in termini di grandezza) allo Xiaomi Mi Max 2. Non risulta scivoloso nonostante la grandezza ma è più spesso del normale proprio a causa del meccanismo a scorrimento: lo spessore ammonta a 8.5 mm. Il peso anche è maggiore del solito, con 218 g. E’ dotato di una dual cam 12 + 12 megapixel che permettono di scattare belle foto con una risoluzione massima di 4032 x 3024 pixel e di registrare anche video in 4K ad una risoluzione massima di 3840 x 2160 pixel. A livello di rete è ovviamente dotato di modulo LTE Dual 4G, Wi-Fi e Dual Frequency GPS (2×2 MIMO). I tagli di memoria disponibili sono 8/10 GB RAM 256 GB ROM e 6/8 GB RAM 128 ROM. A livello di rete è ovviamente dotato di modulo LTE Dual 4G, Wi-Fi e Dual Frequency GPS (2×2 MIMO).

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo