T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3: ecco la presunta scheda tecnica svelata da uno store cinese

Quando due anni fa Xiaomi ha presentato la prima generazione di Mi Mix, ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta per la bellezza e l’innovazione tanto da essere annoverato in tantissimi musei di design ma soprattutto è stato definito il concept phone che ha dato il via ad una serie di smartphone che hanno cercato a loro modo di stupire con display sempre più borderless, ne è esempio l’Oppo Find X.

Quindi per Xiaomi Mi Mix 3 l’impresa di stupire ancora sarà ardua, ma l’azienda probabilmente ha qualche asso nella manica, non solo a livello di estetica ma anche dal punto di vista hardware, su cui ufficialmente ancora non si è espressa se non per quanto riguarda il supporto alla connettività 5G ed al fatto di montare ben 10 GB di memoria RAM, due primati da non sottovalutare. E così uno store cinese ci fornisce qualche indiscrezioni in più, rivelando che Mi Mix 3 sarà equipaggiato con un display da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) in formato 19,5:9 con una scocca che offrirà una batteria da ben 3850 mAh.

mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3: ecco la presunta scheda tecnica svelata da uno store cinese

Ma Xiaomi già in passato ha dichiarato di voler stupire anche a livello di resa fotografica, qualità sempre più importante nell’acquisto di un terminale e così ecco che Mi Mix 3 nella dual camera posteriore adotterà una coppia di sensori da 20 + 16 megapixel, che permetteranno l’acquisizione di filmati in Super Slow Motion a 960 fps. Ma tenetevi forte, perchè a quanto pare Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 855.

mi mix 3

Certo, nulla è ancora ufficile, ma mancano soltanto 3 giorni alla presentazione ufficiale che svelerà appunto tutti i segreti di questo tanto chiacchierato smartphone. In effetti la questione CPU è poco chiara, poichè il successore dello Snapdragon 845 dovrebbe chiamarsi Snapdragon 8150 con debutto a dicembre. Quindi il famigerato Snapdragon 855 potrebbe essere una variante del futuro SoC oppure un qualcosa che Qualcomm ha dato in esclusiva solo a Xiaomi. Rimanete con noi per scoprirlo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo