T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3: ecco il meccanismo di scorrimento in azione

Il miracolo è avvenuto. Xiaomi Mi Mix 3 è starordinariamente bellissimo, e non parliamo di render ma bensì di immagini reali che ci vengono mostrate da prima sul profilo Weibo del presidente Lin Bin e successivamente da Donovan Sung che rincara la dose spoilerando che il nuovo top di gamma avrà anche in dote la connettività 5G, come potete ammirare nell’immagine più in basso. Xiaomi Mi Mix 3 ora sta scatenando i primi leak, i quali si concentrano sul meccanismo a slitta che l’azienda ha adottato come soluzione per portare un device total Full Screen.

E tutta la bellezza del nuovissimi Mi Mix 3 mentre è in azione, ce lo mostra un noto leaker seriale che nel video mette in evidenza proprio il meccanismo a scorrimento che tanti ricordi fa tornare alla mente. Infatti a giudicare dalle immagini, sembra davvero il tutto ispirato ai primi cellulari Nokia, seppur il paragone non regge confronto. Oltre a ciò dal video emerge anche un design con cornici sottilissime, interfaccia MIUI e gesture di quest’ultima. Non manca infine un piccolo LED monocromatico nella sottile cornice superiore al display che dovrebbe incorporare anche la capsula auricolare.

mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3: ecco il meccanismo di scorrimento in azione

A differenza dei modelli Oppo Find X e Vivo NEX, lo Xiaomi Mi Mix 3 adotta uno slider di tipo manuale e non automatico, il che dovrebbe garantire una sorta di maggior resistenza nel tempo ma anche un prezzo decisamente più competitivo rispetto i brand rivali, pertanto per far fuoriuscire la camera selfie occorre far scorrere il display verso il basso. Donovan Sung ci ha inoltre svelato che per il mese di ottobre lo Xiaomi Mi Mix 3 sarà pronto ad invadere i mercati pertanto dobbiamo attenderci prima di allora un mare di indiscrezioni e succose novità ed anteprime, quindi non mancate di seguirci.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo