T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 3 è il primo smartphone al mondo ad offrire il 5G

Dopo un periodo intenso di leak e rumors vari che spesso ci hanno anche lasciato l’amaro in bocca in quanto si sono rivelati poi falsi, l’azienda ha deciso finalmente di uscire allo scoperto e dire la sua come meglio sa fare, ossia attraverso dei teaser che fanno intendere alcuni indizi chiave. Proprio questa mattina vi abbiamo raccontato circa la presentazione dell’atteso Xiaomi Mi Mix, che avverrà il 25 ottobre a Pechino dove alcuni particolari rivelavano anche che il flagship cinese sarà accompagnato da una dual camera a semaforo come la precedente generazione mentre la scocca con meccanismo a slitta sarà trasparente.

Ora a distanza di qualche ora, l’azienda ha pubblicato un’altra immagine che non lascia spazio all’immaginazione, rivelando che Mi Mix 3 sarà il primo smartphone al mondo ad offrire la connettività 5G, super veloce, tanto da essere rappresentata dal motore di un aereo. Altri particolari non sembrano emergere se non la conferma di un display con rapporto schermo/corpo vicina al 100% e di nuovo il meccanismo a slitta che incorporerà sensori e fotocamera selfie.

mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 è il primo smartphone al mondo ad offrire il 5G

In realtà a guardare bene l’immagine, nella posizione dedicata alla capsula auricolare è raffigurato una sorta di Zeppelin, anche se non è chiaro il significato di tale raffigurazione. Forse il significato più semplice da attribuire è che la velocità di connessione del 5G sarà talmente veloce che sembrerà di volare, o forse semplicemente lo Zeppelin rappresenta la “vecchia” tecnologia 4G che lascia spazio appunto alla più performante 5G.

mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 ad ogni modo sarà uno smartphone ultra veloce, tanto che si mormora che lo stesso adotterà una RAM da ben 10 GB, che decreterebbe un’ulteriore primato per il terminale. Non vi è invece alcuna parola o menzione in merito all’altro protagonista atteso per l’evento, ossia lo Xiaomi Mi LEX alias Mi Note 4, ma orami siamo arrivati al capolinea e quindi non ci rimane che attendere sicuri che in questi giorni l’azienda ci delizierà con altri suoi teaser indovinello.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo