
Nonostante la scimmia per il futuro Xiaomi Mi Mix 4 stia salendo a causa dei rumors che ne preannunciano l’arrivo, la precedente generazione riscuote ancora grandissimi consensi considerando un design elegantissimo e caratteristiche hardware da top di gamma aggiornate all’ultima frontiera della tecnologica. Inoltre la nuova tecnologia di connettività 5G ha abbracciato già da metà anno anche lo Xiaomi Mi Mix 3 che per l’appunto è arrivato sul mercato con una variante 5G.
Ma ora il Mi Mix 3 5G potrebbe riaccendere la passione degli utenti più pretenziosi, in quanto l’ente per la certificazione cinese, il TENAA, ha mostrato in rete una nuova e potente variante, con taglio di RAM da 8 GB e storage da 256 GB. Inoltre secondo quanto trapelato sul database di TENAA, il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 5G arriverà con a bordo già il sistema operativo Android 10 con interfaccia MIUI 11.
Xiaomi Mi Mix 3 5G: nuova e potente variante in arrivo
Il Mi Mix 3 5G è dotato di un display AMOLED scorrevole da 6,39 pollici con una risoluzione Full HD+.
Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Mix 3 – Top o Flop?
Da quando abbiamo provato la versione standard è passato quasi un anno e da allora di strada ne è stata fatta. Il 5G rappresenta il futuro anche se esistono ancora molte perplessità a riguardo. Secondo voi quali saranno i benefici oppure gli svantaggi di questa rivoluzione?