T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S: uno schema aggiunge una straordinaria caratteristica

In attesa che il primo smartphone del 2018 venga svelato, i rumors riguardanti l’azienda Xiaomi sembrano intensificarsi vista la partecipazione della stessa al prossimo MWC, il quale a detta delle voci sembra che ospiterà un atteso e chiacchierato smartphone.

E se diciamo Xiaomi non può che balzare alla mente il Mi Mix 2S, evoluzione dell’ottimo Mi Mix 2, e che sembra essere pronto al debutto che avverrà con numeri da record visto il numero da record ottenuto nel punteggio del benchmark AnTuTu. Ed il rumors di oggi sembra confermare in parte il design visto in precedenza: infatti il frontale prevede l’adozione di una camera selfie sulla parte superiore laterale dello smartphone consentendo una maggiore diagonale per lo scatto, un design denominato “Notch”, in parte ispirato alle linee dell’iPhone X ma affiancato da un corpo in ceramica unibody e caratteristiche hardware davvero top.

mi mix 2s

In particolare il rumors ci propone uno schema, o volgarmente detto esploso di caratteristiche, il quale conferma ed aggiunge indizi su quello che sarà il futuro Mi Mix 2S. Novità assoluta sembra essere l’adozione di un lettore di impronte digitali posto sotto lo schermo, seguendo l’input lanciato da Vivo X20 Plus UD. Il lettore di impronte digitali sotto lo schermo sarà nascosto dietro quello che lo schema chiama “Full Display 3.0”, la terza generazione dei display bezelles equipaggiati dalle precedenti generazioni. Stranamente non trapelano dimensioni e peso del Mi Mix 2S ma a quanto detto sopra si aggiunge una doppia fotocamera posteriore da 12 MP con zoom ottico.

Va ricordato l’hardware principale di cui si compone il Mi MIx 2S, pari ad un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di memoria RAM LPDDR4X e memoria interna UFS 2.1 fino a 256 GB. Inoltre ci si attende il supporto LTE a livello globale, compreso banda 20, come visto in precedenza sul Mi Mix 2. Non c’è rimasto molto per l’appuntamento di Xiaomi a Barcellona rendendo per noi fanatici del brand, per quest’anno davvero ineressante quest’evento nella speranza che tutti i rumors riguardanti la presentazione di Mi 7 e Mi Mix 2S siano fondate.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo