T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S si mostra in un test AnTuTu

In attesa di vedere presentato il primo smartphone del 2018, previsto per il giorno di San Valentino, Xiaomi ed i rumors che la riguardano sembrano insistere sul futuro flagship che verrà, ossia il Mi Mix 2S. Tale echeggiare sulla conferma dell’esistenza di tale dispositivo proviene in primo luogo dal considerevole taglio di prezzo che l’azienda ha effettuato in questi giorni ma soprattutto dall’immagine che sta circolando in queste ore.

In particolare il Mi Mix 2S sarà una variante del già potente Mi Mix 2 ma ad alimentare il dispositivo ci penserà la nuova CPU di Qualcomm, Snapdragon 845, super performante e che a quanto trapelato dall’immagine postata dal leaker @UniverseIce sul social Weibo e successivamente su Twitter, promette davvero bene.

mi mix 2s

L’immagine riguarda il test AnTuTu effettuato su un dispositivo dal nome in codice POLARIS, il quale sembra appartenere proprio al nostro Mi Mix 2S. Nello specifico il device totalizza 270461 punti nei campi CPU, GPU, UX e memoria sorprendendo tutti gli amanti dei benchmark. Il test AnTuTu è stato effettuato di recente infatti la schermata dell’app mostra già la nuova interfaccia grafica del recente aggiornamento rilasciato dalla software house di AnTuTu. Tutto ciò riaccende le speranze sul fatto che il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S possa essere presentato in anteprima mondiale all’evento del MWC 2018 ormai alle porte che si terrà a Barcellona, divenendo a tutti gli effetti il primo smartphone cinese ad essere equipaggiato dal processore Snapdragon 845.

mi mix 2s

Rimane ancora un mistero invece il design che verrà adottato dal Mi Mix 2S, ma i rumors più accreditati spingono su uno stile tipo iPhone X, ossia con una tacca sul frontale per la camera adibita al riconoscimento facciale.

Altre caratteristiche interessanti sono l’adozione di un doppio modulo fotografico sul posteriore, 6 GB di memoria RAM di tipo DDR4 ed un insolito rapporto d’aspetto dello schermo di 19,5:9. Non rimane che attendere fiduciosi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo