T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S sarà lanciato con supporto alla banda 20, AI Unlock Face e 8 GB di RAM

Vi avevamo già dato l’indizio sul fatto che lo Xiaomi Mi Mix 2S sarà equipaggiato con ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno e questo risulta un notevole passo avanti per Xiaomi che per la prima volta inserisce su un suo dispositivo una capacità RAM così generosa. Scelta ad ogni modo azzeccata dal momento che il 27 marzo il Mi Mix 2S dovrà scontrarsi con uno smartphone altrettanto atteso, l’Huawei P20 Pro, in programma lo stesso giorno. Accantonato inoltre il capitolo “tacca” per la fotocamera frontale, in quanto è inequivocabile dai poster in cui Wu Yifan fa da testimonial, che questa non è presente sul profilo superiore tantomeno inserita in una sorta di notch.

mi mix 2s

In effetti però l’immagine ufficiale non mostra mai la fotocamera selfie, per cui immaginiamo la posizione come quella della precedente generazione, ma oggi una nuova immagine appsrsa online sul social Weibo, ci mostra uno Xiaomi Mi Mix 2S caratterizzato da cornici incredibilmente sottili, ma dove l’assenza della camera selfie è abbastanza palese. L’immagine potrebbe essere falsa, come tante apparse in questo periodo di attesa, ma la stessa sembra fornirci anche ulteriori specifiche e conferme sul nuovo smartphone. Xiaomi Mi Mix 2S avrà un display Full Screen 3.0 con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel e diagonale da 5,99 pollici e form factor in 18:9. Processore Qualcomm Snapdragon 845 che farà compagnia a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. L’immagine inoltre fornisce indicazioni circa il fatto che sarà presente lo stabilizzatore ottico d’immagine, 6 modalità di scatto ma anche la presenza di 43 diverse bande a livello globale nonchè corpo realizzato in ceramica. Amici miei avete capito bene, il Mi Mix 2S avrà il supporto alla banda 20 nativa come avvenuto al lancio del Mi Mix 2.

RIMANE IL MISTERO SULLA CAMERA SELFIE: CHE XIAOMI L’ABBIA TOLTA?

 

Un altro indizio/conferma ce la fornisce invece direttamente Xiaomi, attraverso un video che chiaramente allude allo sblocco Face Unlock tramite tecnologia AI. Quello che emerge è che lo sblocco su Mi Mix 2S non sarà influenzato da fattori come cappelli, occhiali etc.. ma l’identificazione de volto sarà precisa a prescindere dall’età del soggetto. Non ci resta che attendere il 27 marzo ore 14:00 (ora locale Shangai), e con una certa sicurezza posso affermare che questo dispositivo sarà uno dei più importanti nella storia di Xiaomi.

mi mix 2s

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo