T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S: nuovi rumors e primo video hands on

Sembra che in questo weekend l’azienda Xiaomi non abbia fornito alcuno spunto per notizie concrete, prendendosi un periodo di pausa, reduci dalla recente presentazione del nuovo Redmi Note 5 e Redmi Note 5 Pro.

A riempire questo vuoto ci pensa l’ultimo rumors riguardante lo Xiaomi Mi Mix 2S, di cui è stata confermata l’esistenza non solo per quel che riguarda immagine leaked ma anche per il fatto che XDA è riuscita ad ottenere il firmware da cui non sembra chiaro se il nome in codice del nuovo top di gamma sia “Polaris” oppure “Judy”.

mi mix 2s

Di sicuro sembra l’hardware, capitanato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 ed un sensore Sony IMX363 per la fotocamera posteriore in grado di regalare scatti professionali. Il rumors di oggi però sembra allontanarci dall’idea che ci siamo fatti riguardo il design del Mi Mix 2S.

mi mix 2s

L’immagine sopra riguarda una protezione in vetro per lo schermo dello Xiaomi Mi Mix 2S, che a quanto pare non di distacca molto dal design del precedente Mi Mix 2, se non che la cornice inferiore è decisamente più sottile. Sono due però le cose che fanno pensare ad un fake, ossia il fatto che non sia presente nessuna “tacca” per la fotocamera nè sul lato destro nè sinistro in alto al display ma soprattutto che la camera selfie non sembra proprio essere presente. L’altra cosa riguarda la somiglianza dell’immagine con quella vista su altri blog che parlavano del Meizu 15 Plus.

mi mix 2s

Ma su con il morale perchè dietro ad un fake si sussegue un pizzico di realtà, mostrato da un video apparso da poche ore in rete che mostra dal vivo lo Xiaomi Mi Mix 2S in azione eseguendo le gesture proposte dall’interfaccia MIUI in stile iPhone X.

Il video mostra chiaramente come la cornice inferiore sia decisamente più ridotta rispetto la precedente generazione, e va notato l’assenza della fotocamera frontale che riaccende la possibilità che quest’ultima sia posizionata in alto, forse con design notch.

Purtroppo, il video è un clamoroso FAKE poichè in realtà raffigura uno Xiaomi Mi Mix 2 capovolto, in quanto si possono notare chiaramente i tasti volume e Power collocati sul lato sinistro nella zona inferiore.

Seè vero che lo Xiaomi Mi Mix 2S sarà presentato all’evento tecnologico MWC 2018 di Barcellona che si terrà da 26 febbraio al 01 marzo, non vedo l’ora, in tal caso rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo