T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 2s: nuovi dettagli ed un design che fa un po’ storcere il naso!

Si potrebbe realizzare un meme sullo smartphone più atteso del momento: Buzz Lightyear che esclama “Mi MIX 2s…Mi MIX 2s ovunque!” ad un Woody dalla faccia scoraggiata. Questo perché il futuro smartphone top gamma della compagnia cinese sta letteralmente monopolizzando la nostra attenzione e non passa giorno in cui non faccia parlare di sé.

xiaomi mi mix 2s

Ne abbiamo parlato ad esempio in veste ufficiale, mostrandovi teaser e riportandovi informazioni provenienti da Xiaomi stessa, ma ancor di più lo abbiamo tirato in ballo in occasione di indiscrezioni e rumours provenienti dal web. Oggi faremo un po’ l’uno ed un po’ l’altro, riportandovi tutte le ultime novità che lo riguardano.

Xiaomi rilascia un nuovo teaser per il Mi MIX 2s: cosa vorrà dirci?

Cominciamo da un recente teaser pubblicato nella giornata di ieri dai profili social cinesi di Xiaomi. Come vedete, abbiamo un personaggio che con entrambe le mani riesce a disegnare un quadrato ed un cerchio. Ammettiamolo, non è da tutti riuscire in questa impresa, così come potrebbe essere non da tutti la particolare features dello Xiaomi Mi MIX 2s a cui la GIF in questione potrebbe riferirsi.

xiaomi mi mix 2s

 

Secondo alcune ipotesi infatti, il teaser, ancora una volta, potrebbe riferirsi alla fotocamera dello smartphone, un’unità composta da due sensori che come le mani dell’abile disegnatore, lavorano indipendentemente l’uno dall’altro in quanto ottimizzati per scenari completamente diversi.

Essendo più chiari, le ipotesi di cui sopra vogliono uno Xiaomi Mi MIX 2s dotato sì di una dual camera posteriore, ma non tradizionale: un sensore potrebbe essere utilizzato dallo smartphone per scattare foto in buone condizioni di illuminazione, l’altro, indipendente dal primo anche dal punto di vista hardware, potrebbe essere invece ottimizzato per gli scatti in notturna. Speculazione molto suggestiva…corrisponderà al vero?

Nuovi dettagli arrivano dal firmware dello Xiaomi Mi MIX 2s!

Passiamo oltre e soffermiamoci su quelle che ora possiamo definire informazioni leaked. Ancora una volta è il firmware trafugato del Mi MIX 2s il foriero di queste ultime, firmware che ci conferma la posizione della fotocamera anteriore nell’angolo in basso a destra e di come lo smartphone sarà il primo modello dell’azienda a beneficiare della collaborazione con Google nel progetto ARcore nell’ambito della realtà aumentata.

xiaomi mi mix 2s

xiaomi mi mix 2s

Veniamo infine ad un’immagine che potrebbe far storcere il naso a non pochi, eccola a seguire. In essa vedete due smartphone di cui uno sicuramente il Mi MIX 2. Quello a sinistra, invece, è stato etichettato come il MIX 2s, un device che a mio avviso perde di fascino per via di quella dual camera che non fa altro che richiamare le linee viste sull’iPhone X di Apple. Potrebbe trattarsi di un fake, sia chiaro, e sinceramente lo spero vivamente.

xiaomi mi mix 2s

Questo è tutto per il momento, appuntamento alla prossima news! 😉


[Fonte, Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo