T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2s: il teaser “ufficiale” di presentazione appare online

Un sogno che diventa realtà potrebbe essere la frase che meglio descrive l’attesissimo Xiaomi Mi Mix 2S che oggi torna a far parlare di sè grazie alla diffusione in rete dell’immagine teaser “ufficiale” la quale riporta alcune caratteristiche del device nonchè il design che conferma il precedente schema che vi abbiamo già mostrato in un precedente articolo. L’immagine teaser ha fatto la sua apparizione sul consueto social cinese Weibo, quindi non è da considerarsi precisamente ufficiale, ma è pur vero che spesso in rete si trovano anticipazioni che poi vengono confermate successivamente dall’azienda.

mi mix 2s

Dallo Xiaomi Mi Mix 2s ci si aspetta il nuovo chipset di punta Snapdragon 845, un display da 5,99 pollici definito Full Screen 3.0 con cornici ultra ridotte rispetto il Mi Mix 2. Il dispositivo sarà dotato anche di 8 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 2.1, un taglio di memoria che potrebbe essere la variante top dello smartphone in quanto è possibile il rilascio anche di due versioni con 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. Indubbiamente un’altra vera innovazione da parte delle società di Lei Jun.

mi mix 2s

L’aspetto più interessante oltre al design che conferma lo spostamento della camera anteriore sull’angolo in alto a destra, collocata in una sorta di tacca, è anche l’assenza del sensore per le impronte digitali in quanto quest’ultimo dovrebbe essere integrato sotto il display adottando quindi la nuova tecnologia già presentata da Vivo. Altri dettagli contenuti nel precedente banner includono la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensori Sony IMX363 e il riconoscimento facciale alimentato da un algoritmo su base AI. Il MWC 2018 è alle porte e tutto questo diventa ancora più interessante se le voci che vogliono una presentazione ufficiale del Mi Mix 2S all’evento, si confermassero vere. Perciò non mancate di seguirci per non perdere tutte le news dell’ultimo momento.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Martina
6 anni fa

“Uscite” le informazioni sui sensori IMX 363, in rete io trovo solo IMX 362 (tipo sull’U11 f 1/7, ma anche su RedMi Pro 2) ! Spero non siano solo f 2/0 come ho letto perchè non risolverebbero la mancanza di dettagli e il rumore con poca luce che sono il vero tallone d’Achille dei dispositivi cinesi!

Martina
6 anni fa

“Uscite” le informazioni sui sensori IMX 363, in rete io non trovo nulla! Spero non siano solo f 2/0 perchè non risolverebbero la mancanza di dettagli e il rumore con poca luce che sono il vero tallone d’Achille dei dispositivi cinesi!

XiaomiToday.it
Logo