T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S esaurito in pochi minuti al primo flash sale

Era il 27 marzo 2018 quando a Shanghai è stato presentato lo Xiaomi Mi Mix 2S ma solo oggi lo smartphone top di gamma dell’azienda ha fatto l’apparizione nello store in Cina per la vendita ufficiale. E come potevamo immaginare il Mi Mix 2s ha registrato il tutto esaurito in pochissimi minuti, svuotando letteralmente le unità presenti in magazzino anche se il numero reso disponibile all’acquisto non è stato reso noto. Sappiamo soltanto che il prossimo flash sale arriverà venerdì 6 aprile alle ore 10:00 sempre sul negozio online di Xiaomi.mix 2s

Xiaomi dichiara che le unità messe a disposizione per la vendita per ogni smartphone sono sempre maggiori, visti i risultati performanti delle vendite in flash sale, ma a quanto pare l’azienda deve ancora perfezionare questo meccanismo. Pertanto l’augurio che si fanno tutti i fans del brand cinese è quello che per le prossime sessioni di vendita i quantitativi messi a disposizione di Mi Mix 2S siano decisamente più corposi, visto l’alto livello di interesse che il top di gamma sta raccogliendo.

XIAOMI MI MIX 2S E’ GIA’ RECORD DI VENDITE

Xiaomi Mi Mix 2s è il primo smartphone dell’OEM di Lei Jun ad utilizzare il chipset Snapdragon 845 ma altra caratteristica che lo rende interessante è l’adozione della doppia fotocamera sul retro con tecnologia AI. Sensore Sony IMX363 con superficie pixel da 1,4 nm ed apertura f/1.8 per l’ottica principale e f/2.4 per quella secondaria. Mi Mix 2S arriva con interfaccia MIUI 9.5 basata su Android Oreo out-of-the-box e quindi pieno supporto al Project Treble, ma anche supporto per la ricarica wireless Qi con basetta proprietaria fornita al prezzo di circa 13 euro. Tre le versioni proposte con prezzo massimo (in Cina) pari a 513 euro con dotazione top comprendente 8 GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X e 256 GB di storage interno. A questo prezzo è difficile pensare che la prossima vendita faccia flop.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo