T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S Emerald Green è ora disponibile alla vendita

Uno degli smartphone più belli prodotti da Xiaomi è il recente Mi Mix 2S che ora si arricchisce di una nuova versione denominata Emerald Green, che trae il nome proprio dalla colorazione verde smeraldo della back cover realizzata in ceramica. Mi Mix 2S Emerald Green ha debuttato alle vendite il 14 agosto, ma solo pochi pezzi erano disponibili, mentre da oggi Xiaomi ha dato il via all’acquisto (in Cina) senza nessun limite, ad eccezione delle scorte di magazzino, in quanto questa è un’edizione limitata. In realtà quello che viene messo in vendita, però è solo lo smartphone che non vanterà il box di vendita Jade Art Edition, in quanto questo è esaurito con le vendite del 14 agosto. D’altronde la variante Emerald Green di Mi Mix 2S è una vera opera d’arte ispirata al colore naturale delle gemme del murales di Dunhuang, presso il Dunhuang Reserach Institute con il quale Xiaomi ha collaborato per la realizzazione del device.

mi mix 2s

A parte i cambiamenti nel design del telefono, non c’è nulla di diverso rispetto al modello standard. Infatti troviamo un bellissimo display IPS LCD Full Screen 2.0 da 5,99 pollici che offre una risoluzione dello schermo di 2160 x 1080 pixel in formato 18: 9 con supporto alla gamma di colori DCI-P3.

Xiaomi Mi Mix 2S Emerald Green è ora disponibile alla vendita

Sotto la scocca del Mi Mix 2S Emerald Green troviamo il potente processore Snapdragon 845 di Qualcomm abbinato al protocollo Artificial Intelligence Engine (AIE). La variante Emerald Green di Mi MIX 2S ha in dote inoltre 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Mi MIX 2S è stato lanciato a fine marzo e rappresenta il primo smartphone dell’azienda ad essere caratterizzato dal supporto alla ricarica wireless.  Troviamo inoltre una dual camera con obiettivo grandangolare SonyIMX 363 da 12 megapixel  con apertura f/1.8 come sensore primario, accoppiato ad un teleobiettivo secondario da 12 megapixel con funzione di zoom ottico 2x. Immancabile il software con algoritmo basato sull’intelligenza artificiale ed una camera selfie da 8 megapixel, la quale permette anche il Face Unlock.

Completa il tutto un sensore per impronte digitali sul retro, funzione Dual SIM, USB Type-C, Bluetooth 5.0, WiFi a doppia banda e sensore NFC, nonchè modulo GPS il tutto alimentato dal sistema operativo Android 8.1 Oreo ma è già pronto l’upgrade ad Android 9.0 Pie con interfaccia MIUI 10. 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo