T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi MIX 2, trapelano possibili nuove informazioni

Cari lettori e lettrici, appassionati di tecnologia e soprattutto di Xiaomi, siete pronti a scoprire la data di lancio di uno degli articoli più attesi di questo 2017? Ebbene sì, stiamo parlando del nuovo smartphone Xiaomi Mi MIX 2 del quale Philippe Starck, famoso designer, ha appena rivelato il rilascio. Sarà previsto per i prossimi mesi e, più precisamente, per l’ormai plausibile 12 settembre.

Il designer non si è risparmiato nel commentare, precisando che il nuovo dispositivo non avrà nulla da invidiare ai top di gamma dei principali competitors e svelandone qualche chicca, come l’ormai classico schermo borderless e lo screen body ratio.

Il prezzo di lancio previsto per il nuovo Xiaomi Mi MIX 2 sarà presumibilmente di 4.999 yuan, ovvero circa 630 euro al cambio, e già troviamo pubblicizzata sul sito ufficiale Xiaomi Eco-line, Zhimi official website, una bella locandina con lo smagliante nuovo arrivato, dalla quale si possono evincere alcune delle più evidenti specifiche sul prodotto. Ad esempio troviamo il pulsante di alimentazione e il pulsante del volume posizionati sul lato sinistro del dispositivo. Anche la fotocamera anteriore sembra essere stata spostata in basso a sinistra, rispetto al modello precedento.

Secondo l’immagine, lo schermo borderless sembrerebbe avere margini ancora più ridotti. Sembrano posizionati diversamente sullo schermo anche il logo del segnale di rete e dell’icona della batteria, differentemente da dove erano stati collocati nel Mi MIX.

In realtà non possiamo essere sicuri se quella esposta corrisponda fedelmente all’immagine reale di Mi MIX 2, quindi le precedenti sono solo supposizioni di buon auspicio.

Passando a specifiche più certe, trapelate dalla stessa casa cinese, lo schermo sarà un Quad HD (1.440 x 2.560 pixel) da 6,4 pollici, pannelli AMOLED, e sarà alimentato dal processore Snapdragon 835, con grafica Adreno 540. Avrà inoltre una RAM da 6 GB / 8 GB, ROM espandibile da 64 GB o da 128 GB. Le rispettive risoluzioni delle fotocamere saranno, per quanto riguarda quella posteriore, 19 Mpx, mentre per la frontale 13 Mpx.

Cosa ve ne pare, per il momento? Non restano che pochi giorni da attendere, se vi va, scriveteci le vostre opinioni qui sotto nei commenti!

fonte

Riccardo Migliorelli
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo