T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2 si prepara a ricevere la beta closed su base Android Oreo

Finito il tempo di presentazioni ufficiali ed eventi vari, Xiaomi sembra stia concentrando le sue forze sugli aggiornamenti dei suoi device. Infatti dopo avervi parlato dell’inizio del rilascio delle beta basate su Android Oreo per il Mi A1 e per il Redmi 5A ora è la volta dello Xiaomi Mi Mix 2, uno dei dispositivi iconici di questo  2017. Il top di gamma dell’azienda cinese è stato presentato a settembre con sistema operativo Android 7.1 Nougat e successivamente aggiornato all’interfaccia proprietaria MIUI 9.

Ma il sistema operativo Oreo per alcuni modelli di brand concorrenti è già realtà e quindi i tempi sono decisamente maturi per aggiornare i propri modelli, perciò l’azienda come da tradizione per queste occasioni ha cominciato la ricerca dei beta tester per il modello Mi Mix 2.

oreo

E come da tradizione appunto, la procedura è sempre la stessa, ossia occorre iscriversi al progetto tramite il forum ufficiale MIUI, in modo da poter essere scelto tra i fortunati che riceveranno la closed beta sul proprio device. Il numero di utenti che vedranno aggiornare il proprio Mi Mix 2 alla build MIUI 9 su base Android Oreo sarà molto limitato, ed ancora non è stata ufficializzata la data del rilascio della prima beta. Ad ogni modo se siete interessati potete seguire il thread del forum MIUI cliccando qui, mentre per tutti gli altri occorrerà pazientare ancora qualche mese prima di vedere una versione definitiva dell’aggiornamento Oreo sul proprio dispositivo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FrankBosone
FrankBosone
6 anni fa

Vale lo stesso discorso per Mi6?

XiaomiToday.it
Logo