T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2: rivelato probabile design

Lo Xiaomi Mi Mix 2 torna protagonista dei rumors del web. E’ trapelato proprio in queste ore, da parte di una fonte molto vicina all’azienda cinese, un disegno che rivelerebbe il design del successore del bellissimo e potente Xiaomi Mi Mix.

Secondo questo disegno tecnico, lo Xiaomi Mi Mix 2 manterrebbe all’incirca le stesse dimensioni del suo precedessore, sempre dotato di schermo OLED che però occupa una superficie ancora maggiore rispetto al modello precedente, proprio confermando quelle che erano le ultime notizie. I piccoli bordi della parte anteriore serviranno però a posizionare lo scanner per la rilevazione delle impronte digitali, che è stato spostato rispetto al Mi Mix già rilasciato. Nella parte posteriore il corpo sarà in ceramica, e secondo questo disegno dovrebbe esserci una doppia fotocamera posteriore, tra le quali è posizionato il flash LED.

Per il momento non ci è dato sapere altro su questo affascinante terminale, tuttavia sembra ragionevole ipotizzare che lo Xiaomi Mi Mix 2 monterà lo Snapdragon 835, processore che per la fine dell’anno, data di uscita presunta del Mi Mix 2, dovrebbe essere ben testato e dall’uso non limitato da accordi esclusivi con altre società.

Rimangono le incognite sulla fornitura dei pannelli OLED, che hanno causato una produzione ridotta del concept phone 2016 di Xiaomi, ma secondo alcune fonti, i costruttori cinesi di questi display stanno aumentando la loro produzione in vista di una forte richiesta, per cui alla fine non sono attesi problemi su quel fronte.

Ovviamente, dato che parliamo di un terminale di cui non sappiamo ufficialmente quasi niente, possiamo solo prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco.

Voi che ne pensate di questa nuova linea?

Fonte: Weibo

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RobboCoop
7 anni fa

E chi li ferma più? Io vedo in Xiaomi la nuova Apple. Nonostante copino spudoratamente dalla stessa Apple, credo che abbia più senso acquistare un dispositivo pensato e prodotto in cina con un buon design rispetto ad uno che viene pensato in USA ma prodotto in Cina ma con prezzi premium, che costa meno e che ha un OS più “libero” (libero è una parola grossa, ma preferisco comunque le grandi possibilità di Android al sistema operativo estremamente chiuso iOS). È un pò come confrontare la nuova Honda Civic alla Audi A3. Con la Honda hai di più a meno,… Leggi il resto »

Elena Pitini
Elena Pitini
7 anni fa
Reply to  RobboCoop

Che copino spudoratamente….. Insomma, Xiaomi secondo me è andata oltre. Se guardi per esempio il nuovo Sony XZ Premium ha la stessa forma dello Xiaomi Mi 3. Mi ricordo una discussione fra amici anni fa, quando studiai per cercare un’alternativa molto più efficiente ai vari Lagsung, in cui dicevano che il Mi 3 aveva un design che gli altri, all’epoca, non avevano. Stessa cosa per il Mi Mix: Xiaomi ha dettato il passo a cui il resto si deve adeguare. Ci sono articoli in cui si dice che il Mix è quello che doveva essere l’iPhone. Per la questione supporto… Leggi il resto »

Elena Pitini
Elena Pitini
7 anni fa
Reply to  Elena Pitini

A parte per un discorso di sicurezza di Android – Android o iOS hanno le loro falle sempre e comunque! – se il telefono va bene e non si hanno problemi secondo me non ha senso aggiornare ogni settimana. Spero di esserti stata utile e che l’articolo ti sia piaciuto! 😉

XiaomiToday.it
Logo