T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2 in tutto il suo splendore

Sono rimaste poche ore al lancio di quello che è lo smartphone più atteso di quest’anno, lo Xiaomi Mi Mix 2. Ricordiamo che la prima generazione è stata lanciata ad ottobre dello scorso anno e che ha dato il via ad una vera e propria tendenza nel mercato degli smartphone generando una nuovo filone definito bezel-less, ossia device dall’alto rapporto in percentuale di superficie occupata dal display con cornici decisamente ridotte. In questi giorni vi abbiamo raccontato quasi tutto circa il nuovo Mi Mix 2 e poco fa sulla nostra pagina facebook vi abbiamo mostrato in anteprima quello che sarà il nuovo smartphone.

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 2 come si nota dalla foto avrà un design diverso il suo predecessore in quanto non saranno presente profili dritti ma saranno curvi sui quattro lati e la cornice inferiore sarà ancor più ridotta nonostante la presenza di una camera selfie. Ricordiamo inoltre che Xiaomi ha adottato una mossa strategica nel presentare il nuovo top di gamma nella giornata di domani, in quanto anticiperà in termini di presenza quella dei suoi rivali più agguerriti. Infatti il mese di settembre sarà caratterizzato da un vero e proprio calendario fitto circa gli smartphone full screen e sarà così ripartito:

  • 11 settembre – Xiaomi Mi Mix 2
  • 12 settembre – iPhone X
  • 13 settembre – Samsung Note 8 conferenza State Bank
  • 21 settembre – Vivo X20
  • 28 settembre – Gionee M7 Power

 

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe montare il performante processore Snapdragon 835, 6/8 GB di memoria RAM LPDRR4, 128/256 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1 e doppia camera posteriore ma con domani tutti i particolari saranno svelati e quindi continuate a seguirci perchè vi daremo tutti gli approfondimenti del caso, in quanto sempre nella giornata di domani sono attesi anche il Mi Note 3 ed il nuovo Xiaomi Mi Notebook Air 15.6, sempre che Hugo Barra non ci riveli qualche anteprima nella notte.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo