T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2 disponibile con Wind e H3G

L’avventura in Italia di Xiaomi è appena cominciata grazie anche alla recente nascita della Mi Community italiana, ed i risultati non tardano ad arrivare tanto che anche le grosse compagnie di telefonia mobile si sono accorti del brand cinese ed hanno cominciato ad inserire nei loro listini gli smartphone dell’OEM di Lei Jun. In particolare parliamo degli operatori H3G e Wind, i quali hanno entrambi inserito nel loro catalogo il top di gamma Mi Mix 2, scelta azzeccata anche per via del supporto a 43 bande globali tra cui la banda 20 che da sempre affligge gli utenti Wind.

mi mix 2

Il Mi Mix 2 nel caso dell’operatore Wind è disponibile nella variante da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno e proposto con l’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited a 6 euro al mese per 30 rate mensili, versando un anticipo di 99,90 euro. Compresi nell’offerta minuti illimitati, 500 SMS e 5 Giga di Internet a 12 euro al mese pertanto dovrete versare 18 euro mensili.  Naturalmente sono disponibili anche le proposte in abbonamento che potete consultare sul sito dell’operatore Wind di cui purtroppo va fatto notare che l’immagine presente sullo shop è errata in quanto si riferisce al recente Mi Mix 2S.

Xiaomi Mi Mix 2 disponibile con Wind e H3G

mi mix 2

A questo si aggiunge che Xiaomi ha siglato anche un accordo con la società CK Hutchinson, la quale è proprio a capo di H3G, ma vanta anche quasi 2000 punti vendita sparsi per il mondo con un potenziale di 130 milioni di clienti. Tutto ciò può solo contribuire all’espansione di Xiaomi nel mercato europeo e soprattutto italiano, dove attualmente gli smartphone di Samsung ed Apple hanno il dominio di presenza, grazie proprio alle offerte che gli operatori di telefonia riservano ai propri clienti permettendo loro di “acquistare” uno smartphone pagando in piccole rate.

mi mix 2

Come potete notare anche l’operatore di Tre Italia offre soluzioni alla portata di tutti, come ad esempio l’offerta PLAY 15 che vi permetterò di portare a casa uno Xiaomi Mi Mix 2 versando un anticipo di 89 euro con canone mensile di 9 euro relativi all’offerta che comprende 900 minuti di chiamate e 15 GB di internet in 4G LTE a cui vanno aggiunti 6 euro al mese per le rate dello smartphone.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Costa
Costa
5 anni fa

Quindi sarà brand Wind e gli aggiornamenti passeranno dall operatore?

The Striker
The Striker
5 anni fa

Ma… hanno messo la foto del MI MIX 2S!

XiaomiToday.it
Logo