T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lu Weibing: In molti vogliono il Mi Max 4, che diventi una serie Redmi?

Proprio ieri il fondatore di Xiaomi, Lei Jun, ha fatto finalmente chiarezza su tutti i brand e le serie di terminali prodotte dal nostro colosso cinese preferito.

Oltre a spiegare la differenziazione tra Mi e Redmi, Lei Jun ha aggiunto in conclusione che al momento la compagnia non è al lavoro sul successore dello Xiaomi Mi Max 3 o del Mi Note 3 (quest’ultima una notizia che ha sorpreso in pochi).

Lu Weibing: In molti vogliono lo Xiaomi Mi Max 4, che diventi una serie Redmi?

 Redmi Max 4 Xiaomi Mi Max 4

Detto ciò, il general manager di Redmi, Lu Weibing, ha condiviso un messaggio che rimescola le carte in tavola, almeno in parte. Lu Weibing avrebbe infatti postato un pensiero su Weibo (famoso social cinese) prima di andare a dormire. A seguire inseriamo il post tradotto per intero.

E’ tarda notte e tutti parlano della serie Xiaomi Mi Max e io mi chiedo:

– Vi serve uno smartphone con schermo e batteria più grande?

– Che cosa ci fareste principalmente? In che casi lo utilizzereste?

– Cosa ne pensate del peso elevato?

Lu Weibing

Mi Max 3 Pro

Quindi Lu Weibing sembra leggermente interessato a conoscere le opinioni dei suoi followers, in una sorta di ricerca di mercato per capire se avrebbe senso creare il successore. Questo indirettamente potrebbe anche voler dire che ci sia una minima possibilità che il brand Redmi adotti la serie che solitamente è stata marchiata da “Mi” e la faccia diventare sua.

Di fatto, se andiamo a vedere l’ultimo Xiaomi Mi Max 3 presentato l’anno scorso, lo smartphone era decisamente più simile ad alcuni dei terminali prodotti da Redmi, come il Redmi Note 5, equipaggiano infatti lo stesso processore (lo Snapdragon 636) ed il design è quasi identico, se non per le maggiori dimensioni. Mentre se prendiamo come esempio lo Xiaomi Mi 6X (Mi A2 nel resto del mondo), questo equipaggiava il più performante Snapdragon 660.

Mi Max 3 Pro

Quindi, per assurdo, lo Xiaomi Mi Max 4 avrebbe più senso all’interno del brand Redmi. Un ipotetico Redmi Max 4 potrebbe infatti arrivare con uno Snapdragon 660 (preso dal Redmi Note 7) o uno Snapdragon 675 (lo stesso del Redmi Note 7 Pro). Il design potrebbe rimanere identico ma aumentare in scala, per avere ad esempio uno schermo dai 6,7 ai 6,9 pollici con notch a goccia frontale e una batteria da 5500mAh o più. Inoltre, anche il prezzo sarebbe abbastanza aggressivo, così da non intaccare le vendite di dispositivi come lo Xiaomi Mi 9T. Per molti, un fantomatico Redmi Max 4 potrebbe diventare il dispositivo ideale in questo 2019.

mi max 3

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con noi o sperate in qualcosa in più nella serie Mi Max? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

15 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Калита
Калита
4 anni fa

Много людей ждут mi max 4. Китайцы, вы там не охуели…

Filou
Filou
4 anni fa

Je possède un Mi MAX3 et je ne peux plus m’en passer!! Grand écran , autonomie, c’est le must. Taille et poids ne sont pas rédhibitoire pour un homme de taille moyenne. Pourquoi ne pas créer un Redmi 7 Max

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
4 anni fa

Potrebbero farlo con s730 che sarebbe perfetto

Piervittorio Trebucchi

Dopo un Mi Max, due Mi Max 2 e l’attuale Mi Max 3, nemmeno io prenderei in considerazione altri telefoni.
La caratteristiche del Mi Max 4 che circolano da mesi (7.2″, SD 660 o 675, batteria 5.8Ah), MIUI 11 con android 10, per me sono perfette,
Per migliorarle ancora, ci vorrebbe l’SD730….
Condivido che sarebbe opportuno commercializzarlo come RedMi Note 7 Max.

luca vicini
4 anni fa

Posseggo da due anni il mi max 2. Non lo cambierei con nessun altro telefono se non per un mi max 4. Una volta abituati a Display e batteria non si torna più indietro. Spero vivamente prosegua lo sviluppo e la produzione (va benissimo anche sotto il brand redmi)

alba
alba
2 anni fa

I can’t think to change mimax3! It works still fine, the battery isn’t yet so bad, and i love the vast dispay, with a ratio 2.00 that doesn’t remind me an only stripe video such newest fashions models with 6.7-6.9 inch display, but with an unsufficient wide.
I’m still waiting for new “mimax3”.

Giampy
Giampy
4 anni fa

Lo voglio!!!! il mi max 4!!!
Cosa aspettate a metterlo in produzione???

Stefano
Stefano
4 anni fa

Buongiorno,mi piacerebbe un mi max 4 o meglio “Xiaomi Mi CC9 Pro”con schermo 7,2 pollici, come MATE 20 X, e comparto fotografico top e batteria 5000 o più. Non mi interessa che peso può avere ho la borsetta e non lo uso a una sola mano!

Richard
Richard
4 anni fa

Posseggo un Mi Max 3 e per me che passo 4 ore al giorno in treno é perfetto…invece di comprare un tablet da 7, 8 o 10 pollici ho preferito di gran lunga il Mi Max 3 in quanto riesco a farci tutto con delle ottime prestazioni…un Mi Max 4 con lo stesso display…magari Amoled e uno snapdragon 730g dedicato al gaming non mi dispiacerebbe…

Ivano
Ivano
4 anni fa

io posseggo ben 2 mi max 3 – e sono soddisfattissimo — aspettando il mi max 4

Fabio
Fabio
4 anni fa

Spero prosegua lo sviluppo, anche se gradirei un formato 16:9 o 16:10 che ritengo più pratico per questo tipo di dispositivi se lo si usa per lavoro e si usa molto la tastiera. E non sarebbe male poter alloggiare due SIM insieme alla SD come ho attualmente sull’ASUS C7.0.

Roberto Zacchi
Roberto Zacchi
4 anni fa

un vero peccato scompaia il successore del mimax3 che posseggo. avrei acquistato subito il 4

Елена
Елена
4 anni fa

У меня первый MI MAX и я долгое время не хотела его менять ни на какой другой, так как по савокупности его характеристик равных ему небыло в плане величины экрана, ёмкости батареи и еще для меня важна его толщина – всего лишь 7,5 мм. и камера на уровне. Но уже поднадоели большие рамки вверху и снизу экрана. Вот надеялась на MAX 4. По большому счёту мне не важно кто его выпустит и под каким названием.)

Ermanno
Ermanno
4 anni fa

Per me sarebbe bello avere il Max 4 con schermo da 7 pollici in su, tecnologia 5G ed il formato meno allungato, tipo 16/9, con 6 gb ram e 128 rom espandibile; very good! Preciso che ho comprato un Redmi Note 7 con 128 gb in attesa del Max 4 5G.

Ivano
Ivano
4 anni fa

Ok. Speriamo che arrivi presto. Io ho max 3 e sono soddisfatto

XiaomiToday.it
Logo