T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3: su Weibo appaiono nuove presunte specifiche!

Lo Xiaomi Mi Max 3 è il padellone della compagnia cinese che molto probabilmente andrà a prendere il posto del Mi Max 2 a partire dal secondo trimestre di questo 2018, verosimilmente nel mese di giugno.

Abbiamo già tirato in ballo questo smartphone in un nostro precedente articolo in cui vi mostravamo quello che secondo alcuni render di incerta provenienza potrebbe essere il design del futuro terminale esponente della serie Mi Max.

Ci eravamo espressi anche sulle sue possibili specifiche, avendo però l’accortezza di specificare come esse fossero frutto di mere speculazioni senza alcun tipo di riscontro ufficiale o quantomeno ufficioso.

Xiaomi Mi Max 3 torna a far parlare di sé: ecco nuove presunte specifiche tecniche!

A distanza di qualche settimana dunque, lo Xiaomi Mi Max 3 torna a meritare un piccolo spazio da protagonista in una delle nostre news, in quanto su Weibo, social cinese ormai noto per essere terreno fertile per leaks ed indiscrezioni, sono apparse delle nuove presunte specifiche che vanno a contraddire in gran parte quelle trapelate in precedenza.

xiaomi mi max 3 specifiche snapdragon 635

Questa e la precedente indiscrezione, infatti, sembrano convenire solo sulla diagonale del display, un’unità da 7 pollici (6,99 pollici per l’esattezza) che grazie al suo form factor da 18:9 andrà comunque alloggiato in un corpo dalle stesse dimensioni di quello dell’attuale Mi Max 2.

Completamente diversa è invece la restante dotazione tecnica, a partire dal SoC, per passare per i tagli di memoria e terminare con la risoluzione delle fotocamere anteriore e posteriore.

Per quanto riguarda il cuore pulsante dello smartphone, si prevede l’adozione del Qualcomm Snapdragon 635, un chip che alla stessa stregua dello Snap 630 si configura come una versione potenziate dello Snapdragon 625, una soluzione che per prestazioni ed affidabilità ha fatto breccia nel cuore degli ingegneri Xiaomi.

Si prevede uno smartphone dotato di 3 e 4 GB di RAM LPDDR4, accompagnati rispettivamente da 64 e 128 GB di storage interno, forse espandibile ulteriormente grazie all’adozione di una memoria microSD.

Più verosimili infine, sono le risoluzioni delle fotocamere anteriore e posteriore, che nel leak di oggi sono indicate essere rispettivamente di 5 e 12 megapixel. Non è da escludere inoltre, come suggerito anche dai precedenti rumours, che la camera principale sia in realtà costituita da un doppio sensore, che, come sul Mi 5X (Mi A1), Mi 6 e Mi Note 3, possa offrire la possibilità di scattare con effetti di sfuocatura o simulare zoom ottici.

Si chiude il sipario su questo rumour sullo Xiaomi Mi Max 3 indicando la capacità della batteria, di 5.500 mAh, e quello che secondo i colleghi di MyDrivers potrebbe essere il prezzo del padellone in questione, 1.699 yuan, ovvero poco più di 215 euro al cambio attuale.


[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DeepVoid
6 anni fa

Ma perché “padellone”?!?!? Il Mi Max 2 è uno strumento meraviglioso, che assolve ad una precisa funzione: fornire un terminale dotato di uno schermo grande a chi ha bisogno di uno schermo grande in mobilità. Tutto qui. In mezzo a milioni di cellulari di ogni dimensione e forma, ci sono anche i phablet, che fortunatamente qualcuno produce rispondendo all’esigenza di alcuni clienti (come me). Continuo a leggere cose tipo “E’ un ottimo telefono, ma è veramente troppo grande”. Beh, vi svelo un segreto: se avete bisogno di un telefono più piccolo, siete liberi di comprarvi un telefono più piccolo, nessuno… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo