T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3 si mostra ufficialmente in alcuni teaser

Mancano poco meno di 48 ore all’evento lancio del nuovo phablet targato Xiaomi, che si terrà in Cina il 19 luglio. Mi Max 3 approderà sulle scene del mercato smartphone coinvolgendo il pubblico con il suo enorme display da 6,99 pollici ed una capiente batteria da 5500 mAh, ma strizzerà anche un occhio al design, che seppur rispetto la precedente generazione non venga rivoluzionato più di tanto adotterà cornici ridotte con form factor in 18:9 e doppia fotocamera verticale, eh si il semaforo, sul retro. Oggi sono state pubblicate ufficialmente delle immagini che mostrano in tutto il suo splendore il phablet cinese che adotterà un corpo in metallo con rivoluzionatio sistema di stampaggio a nano tecnologie, in modo da integrare al meglio le antenne di ricezione del segnale.

Per internderci, Xiaomi Mi Max 3 sarà la versione maggiorata di Mi 6X, e sarà proposto in 3 colorazioni tra cui oltre la classica oro e nero troveremo un bellissimo deep blue. Xiaomi tiene a sottolineare che Mi Max 3 avrà uno schermo titanico seppur l’ergonomia sembra sia garantita come la durata della batteria che sarà rivoluzionartia. E lo schermo da 6,99 pollici in 18:9 con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel offrirà un’esperienza multimediale fuori dal comune grazie anche all’elaborazione della CPU Snapdragon 636, fino a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Xiaomi Mi Max 3 si mostra ufficialmente in alcuni teaser

Anche a livello di comparto fotografico avremmo belle sorprese, grazie ad un doppio sensore da 12 + 5 megapixel, con ottica principale Sony IMX363 e superficie pixel da 1,4 nm con supporto di autofocus Dual PDAF. Insomma su carta le prestazioni dovrebbero essere simili a quanto visto su Mi Mix 2S e Mi 8, almeno per l’ottica principale. Xiaomi Mi Max 3 ci da appuntamento alle ore 7:30 (ora locale) del 19 luglio mentre le vendite cominceranno ufficialmente il 20 luglio ore 10:00 presso i consueti canali dell’azienda e store partner come Jd.com. Ma forse potremmo assistere anche al chiacchierato Xiaomi Mi Max 3 Pro, che dovrebbe essere potenziato con processore Snapdragon 710. Curiosi vero? Beh non ci resta che attendere 2 giorni e cominciare a sincronizzare gli orologi per l’evento.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo