T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3 si confronta con il suo predecessore, ma niente MIUI 10

Ormai manca davvero pochissimo al lancio di Xiaomi Mi Max 3, il nuovo phablet dell’azienda cinese che punta tutto sull’ampio display da ben 6,99 pollici con risoluzione Full HD+ e form factor in 18:9. E quindi per gli haters del notch, sarò una vera leccornia godere di contenuti multimediali su un pannello di tali dimensioni. Ormai di Mi Max 3 conosciamo davvero tutto, mancava forse solo la conferma a riguardo del processore che non è tardata ad arrivare.

mi max 3

Xiaomi Mi Max 3 si confronta con il suo predecessore, ma niente MIUI 10

Infatti alcune immagini leak in anteprima ci mostrano il device acceso sulla schermata delle info del telefono, da cui si evince che il processore avrà un clock da 1.8 GHz, pertanto sarà il chipset Qualcomm Snapdragon 636 ad alimentare il titanico smartphone che purtroppo non verrà lanciato con la nuova interfaccia MIUI 10, ma bensì con la versione 9.6.6.0 di MUI 9 su base Android 8.1.0 e patch di sicurezza ferma a maggio 2018. Sicuramente non tarderà ad arrivare la nuova interfaccia anche per Mi Max 3, ma sarebbe stato bellissimo vedere le nuove funzionalità in azione sul phablet cinese che nel caso della foto è la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di storage inteerno, espandibile tramite micro SD rinunciando alla funzionalità Dual SIM.

Infatti un’altra immagine ci mostra il retro del dispositivo da cui purtroppo non è ben visibile la targhetta relativa alle reti supportate, ma non vorrei sbagliarmi, purtroppo la banda 20 non sarà presente come precedentemente dichiarato. Le immagini apparse online inoltre mettono a confronto il Mi Max 3 con il suo predecessore, il Mi Max 2, dove risulta palese il lavoro d’ottimizzazione che Xiaomi ha riservato al nuovo dispositivo, che grazie al form factor in 18:9 risulta più stretto e quindi sarà garantitra l’ergonomia.  Ad ogni modo la dual camera e la capiente batteria da 5500 mAh saranno feature apprezzati da tutti gli amanti dei cosiddetti “padelloni”, ed io personalmente che posseggo ancora un Mi Max 2, non vedo l’ora di metter mano sulla nuova generazione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo