T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3 riceve la certificazione 3C

Dopo la presentazione dei top di gamma più attesi dell’anno, ossia la serie Mi 8, Xiaomi può rilassarsi e concentrarsi unicamente su altri device, anch’essi importanti ed attesi nel panorama smartphone, come il Mi Max 3 di cui lo stesso Lei Jun ci aveva in parte svelato la data di presentazione (ve ne abbiamo parlato qui). Ed infatti le ultime news riguardano proprio il phablet targato Xiaomi, che in queste ore ha ricevuto la certificazione 3C in Cina e che quindi conferma quanto asserito dal CEO dell’azienda.

mi max 3

Ora attendiamo solo che l’OEM cinese cominci a pubblicare i vari teaser inerenti il Mi Max 3 e la conferma sulla data definitiva di presentazione del phablet, che avverrà a luglio. In particolare la certificazione 3C relativa a Mi Max 3 è denominata dal nome in codice M1807E8S e da quello che si evince dalla stessa, il phablet avrà in dote un alimentatore, modello MDY-08-ES, che supporterà l’output 5/9/12 – 3/2/1,5 A e ricarica rapida fino a 18W.

 

Xiaomi Mi Max 3 riceve la certificazione 3C

Da quanto abbiamo appreso fino ad ora dai rumors possiamo stilare una mini scheda tecnica che si compone in questo modo:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 710 (architettura Kyro 360 octacore 2x Cortex-A75 clock 2.2 GHz 6x Cortex-A55 clock 1.7 Ghz)
  • Display da 7 pollici di diagonale form factor in 18: 9
  • GPU Adreno 616.
  • Software AI potenziato rispetto la CPU Snapdragon 660
  • 4/6 GB di memoria RAM
  • Doppia fotocamera posteriore (risoluzione ancora da reperire)
  • Sistema operativo Android 8.1.0 Oreo su base MIUI 10
  • Batteria con capacità di 5500 mAh

mi max 3

 

A conti fatti Xiaomi Mi Max 3 potrebbe essere definito un Mi 8 SE in versione large, anche se effettivamente potrebbe essere ancora troppo presto trarre certe conclusioni, speriamo solo che il design sia qualcosa di diverso dal solito, perchè ormai la battaglia tra device sarà esclusivamente a carattere estetico. Non metto in dubbio le potenzialità del device che nella precedente generazione mi ha accompagnato per oltre un anno e per cui vi ripropongo la recensione completa.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo