T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3 ottiene Android 9.0 Pie… ma per ora solo in beta

A distanza di qualche giorno dall’aggiornamento di MIUI 10 per molti dispositivi di casa Xiaomi, l’azienda si appresta al rilascio di Android 9 Pie anche per il gigantesco phablet Mi Max 3, integrando quindi nuove gesture full screen, nuovo suoni di notifica e tutta l’esperienza digitale di Google. Come di consueto, la prima release è in formato beta distribuita con la versione MIUI 8.11.26, quindi se siete utenti con versione del sistema stabile dovrete attendere ulteriori settimane prima di poter flashare la ROM sul vostro dispositivo. 

Leggi anche: RECENSIONE XIAOMI MI MAX 3

mi max 3

Xiaomi Mi Max 3 ottiene Android 9.0 Pie… ma per ora solo in beta

A questo aggiungiamo che la release di Android 9 Pie per Mi Max 3 al momento è destinata solo alla branchia China di MIUI, che tramite OTA (solo utenti registrati al programma closed beta) potranno aggiornare all’ultima major release del robottino verde mentre le patch di sicurezza rimangono ferme ad ottobre 2018, le quali con molta probabilità verranno aggiornate con il rilascio della build stabile definitiva.

Giusto per ricordare le caratteristiche di Xiaomi Mi Max 3, citiamo che il phablet cinese è dotato di un display IPS LCD Full HD+ in 18: 9 da 6,9 pollici. È alimentato da un processore Octa-Core Snapdragon 636 da 1,8 GHz di clock con GPU Adreno 509, 4 GB / 6 GB di RAM e 64 GB / 128 GB di spazio di archiviazione. Dispone di una doppia fotocamera con sensore primario da 12 megapixel Sony IMX363, dimensioni pixel 1.4μm ed apertura f/1.9, messa a fuoco Dual PD, flash LED e sensore secondario da 5 megapixel. Sul frontale invece la dotazione camera è da 8 megapixel accompagnata da un flash LED soft, dimensioni pixel 1,12μm ed apertura f/2,0. Il dispositivo è supportato da una batteria da 5500 mAh con supporto a Quick Charge 3.0 per garantire una ricarica rapida. 

mi max 3

Ancora una volta Xiaomi ha dimostrato di tenere fede alle promesse fatte ai propri utenti, e seppur non brilli per tempi rapidi, sicuramente fa molto meglio di altre aziende che abbandonano i propri dispositivi già al lancio degli stessi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Eko S
Eko S
5 anni fa

sudah terima notifikasi pembaruan tetapi saat di klik selalu meminta wlan namun setelah di gunakan wlan tetap saja tidak bisa di upgrade mohon bantuanya apa masalahnya mi max 3 versi chine global yang tidak ada bahasa indonesianya

Jadeon
Jadeon
5 anni fa

Me lasquei.
Instalei a versão oficial ontem e a camera ta dando pau, trava e não funciona.
O que devo fazer agora?

XiaomiToday.it
Logo