T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3: nuovi leak suggeriscono un design in stile Mi Mix 2S

In una continua fase di presentazione di nuovi smartphone, uno dei modelli attesi per quest’estate è il phablet targato Xiaomi, ossia il Mi Max 3 che in un certo senso rappresenta l’azienda con un’iconica grandezza e performance. Lo stesso Lei Jun ci aveva rivelato che a luglio Xiaomi Mi Max 3 avrebbe esordito nella scuderia smartphone dell’OEM cinese, e di fatto in perfetta tabella di marcia il phablet ha ricevuto anche la certificazione 3C, mentre nelle ultime ore alcune immagini leak ci svelano quello che potrebbe essere il design, che sembra assomigliare molto a quello di Mi Mix 2S.

mi max 3

Nello specifico nell’immagine comparsa sul noto social Weibo, viene immortalato il pannello frontale del device, anche se come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con il giusto distacco poichè non ufficiali. Però quello che sbalordisce è la grande somiglianza con il top di gamma Mi Mix 2S. Appare però chiaro da subito che la camera selfie non sarà posizionata nell’angolo inferiore destro ma probabilmente potrebbe essere posizionata centralmente al display, almeno a giudicare l’unico e piccolo foro presente sul pannello del probabile Mi Max 3. 

mi max 3

Inoltre nella seconda immagine possiamo teoricamente vedere all’opera alcuni addetti alla catena di produzione che sono alle prese con la back cover del Mi Max 3, realizzata in alluminio e che ospita i fori per il sensore d’impronte digitali e la dual camera verticale sempre in stile Mi Mix 2S.

Xiaomi Mi Max 3: nuovi leak suggeriscono un design in stile Mi Mix 2S

mi max 3

Come ultima fuga di notizie, sempre non ufficiale, ci vengono rivelate parte delle informazioni tecniche del Mi Max 3, il quale adotterà un enorme display da 6,99 pollici con risoluzione Full HD+ mentre la CPU sarà affidata allo Snapdragon 710, finora equipaggiato su Mi 8 SE. Infine troveremo 4/6 GB di memoria RAM mentre non viene fatta menzione di quale sia lo storage previsto, seppur è ipotizzabile almeno un 64 GB di base. Sistema operativo Android 8.1 e nuova interfaccia MIUI 10 guideranno l’intero sistema alimentato da un enorme batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 a 18W.  Il leaker di Weibo inoltre fornisce indicazioni sul comparto fotografico che si comporrà di di un sensore Sony IMX363 da 20 megapixel  ma non specifica se questo sarà destinato alla camera selfie oppure al sensore primario della dual camera. 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo