T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3: Lei Jun svela la data d’uscita

Dopo i vari rumors riguardanti l’evento di fine mese che vedrà protagonisti Mi 7 e Mi 8 ed altre succulente novità, a detta di Lei Jun, il CEO dell’azienda si esprime anche in merito il futuro phablet Mi Max 3 che a quanto pare vedrà la luce a luglio.

E molto probabilmente il ritardo, rispetto allo stesso periodo dell’anno in cui fu lanciato il predecessore Mi Max 2, è dovuto al fatto che Qualcomm sta ultimando il processore Snapdragon 710, che a detta dei rumors più accreditati potrebbe essere equipaggiato proprio sul gigantesco smartphone cinese. Oltre a questo il futuro Mi Max 3 sarà dotato di una doppia fotocamera sul posteriore ed un’enorme batteria che da sempre contraddistingue la serie MAX. Manca praticamente poco più di un mese alla conferenza stampa che vedrà protagonista lo Xiaomi Mi Max 3 e siamo pertanto certi che a breve seguiranno ulteriori informazioni che aumenteranno l’hype per questo terminale.

mi max 3

Xiaomi Mi Max 3: Lei Jun svela la data d’uscita

Finora sappiamo, anche se non in via ufficiale, che Mi Max 3 monterà un display da 6,99 pollici in formato 18:9 che non dovrebbe avere alcun problema di resa in termini di consumi energetici in quanto troveremo anche una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica wireless e ricarica rapida Quick Charge 3.0. In realtà le precedenti voci di corridoio suggerivano l’adozione del processore Snapdragon 636 o addirittura Snpadragon 660, pertanto tutto quello che finora conosciamo di Mi Max 3 sono solo supposizioni, ma ad ogni modo qualunque sia il chipset che alimenterà il phablet cinese sarà una soluzione più che valida.

mi max 3

A livello fotografico invece lo Xiaomi Mi Max 3 non punterà molto sulle performance a giudicare dai sensori, infatti sul frontale troveremo una camera selfie da 5 megapixel con sensore Samsung S5K5E8 con apertura f/2.0 mentre sul retro il doppio modulo sarà composto da un’ottica da 13 megapixel con sensore primario OmniVision OV13855 ed apertura f/2.0. Non mancherà la modalità ritratto ma di certo non sarà a livelli di quanto Xiaomi ci ha abituati con i recenti Mi Mix 2S e Redmi Note 5. Ma ripeto queste sono solo voci di corridoio che potrebbero essere presto smentite in virtù del fatto che lo stesso Lei Jun ha dichiarato di voler potenziare gli sviluppi in merito proprio alle fotocamere dei propri smartphone. 

mi max 3

Infine, ma non meno importante, lo Xiaomi Mi Max 3 sarà proposto in due varianti: la prima con 4 GB di memoria RAM e 64 GB al prezzo di 1699 yuan (circa 226 euro) mentre la seconda con 6 GB di RAM e 64 GB di ROM al prezzo di 1899 yuan (circa 253 euro). Che ne pensate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo