T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3: è ufficiale la data di presentazione

Dopo numerose fughe di notizie ed indiscrezioni, come anticipato ieri, questa mattina è arrivata  finalmente la conferma sulla data ufficiale relativa alla presentazione di Xiaomi Mi Max 3.  E la data è più vicina che mai, poichè è fissato per il 19 luglio l‘evento inaugurativo del nuovo phablet cinese, che si terrà in Cina. L’annuncio è stato effettuato su tutti i canal social della compagnia di Lei Jun, come Weibo, Twitter e Facebook.

Mi Fans, something BIG is coming! Big screen, bigger battery. 😎Mi Max 3 is launching next Thursday on July 19. Help us spread the good news! #Xiaomi #MiMAX3

Nai-post ni Donovan Sung noong Miyerkules, Hulyo 11, 2018

Purtroppo non emergono dettagli in merito le specifiche, poichè l’azienda sembra puntare molto sull’enorme display che abbellirà lo Xiaomi Mi Max 3, successore dell’attuale Mi Max 2, lanciato esattamente un anno fa e che ci ha stupito per l’enorme batteria e durata ma anche pr la solida costruzione. Naturalmente i phablet di Xiaomi si rivolgono ad un’utenza ristretta, forse a chi ama i tablet ma è spaventato dalle dimensioni fin troppo generose, o comunque agli amanti dei display dalle dimensioni titaniche. Ribadisco che non abbiamo certezze in merito all’hardware che verrà impiegato, se non che il display sarà un pannello IPS da 6,99 pollici con risoluzione Full HD+ in formato 18:9, mentre il processore potrebbe essere uno Snapdragon 636, ma non ne siamo certi, in quanto le informazioni trapelate fino ad ora ci suggeriscono solo un clock a 1.8 GHz.

mi max 3

Xiaomi Mi Max 3: è ufficiale la data di presentazione

Inoltre a livello di RAM, lo Xiaomi Mi Max 3 si spingerà fino a valori di 6 GB che arriveranno a 128 GB nel caso dello storage interno. Tutto sarà alimentato dal sistema operativo Android 8.1 Oreo su interfaccia MIUI 9 con prossimo aggiornamento alla versione 10, ed infine avremo una dual camera posteriore con ottica principale da 12 megapixel con sensore Sony IMX363,  lo stesso di Mi 8 e Mi Mix 2S, con adozione della tecnologia AI. A quanto mostrato dalle immagini apparse sul database di TENAA non sarà rivoluzionato il design rispetto la precedente generazione, mentre la batteria da 5400 mAh avrà il supporto allo standard Quick Charge 3.0 tramite il caricatore in dotazione da 18W. Non ci resta che ipotizzare il prezzo di lancio del nuovo Mi Max 3, il quale potrebbe essere presentato sulle scene ad un prezzo base di 1699 yuan, circa 217 euro, funo ad un massimo di 1999 yuan, circa 256 euro, per la variante top. Rimane un dubbio: assisteremo anche al lancio di un probabile Mi Max 3 con processore Snapdragon 710?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo