T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3 è in arrivo secondo JD.com

Tra gli smartphone Xiaomi che regalano soddisfazioni enormi, rientra la serie Mi Max che appunto offre display e batteria enormi. E possiamo in un certo affermare che la vita di uno smartphone Xiaomi sia quella di un anno, o meglio dopo un anno l’azienda cinese sembra pronta a tirar fuori il successore di un precedente modello. E così pare tocchi al Mi Max 3 che a quanto sembra animerà la scena subito dopo la presentazione di Mi 6X che avverrà il 25 aprile. Infatti sul noto sito JD.com è spuntato il phablet Xiaomi Mi Max 3 il quale però non è prenotabile nonostante sia presente il prezzo indicativo pari a 3999 yuan.

mi max 3

Ed in effetti il prezzo è davvero troppo alto anche per il Mi Max 3, ma è chiaro che JD.com non abbia commesso un errore sul fatto di mostrare uno smartphone coperto da un drappo rosso, facendo presagire che lo Xiaomi Mi Max 3 è pronto a debuttare nel panorama degli smartphone 2018. Tuttavia non sono emerse indicazioni ufficiali da parte di Xiaomi nè tantomeno anticipazioni su design a cui possiamo solo affidarci a dei concept render del phablet futuro.

mi max 3

Sembra però piuttosto plausibile ipotizzare l’adozione di una doppia fotocamera sul retro ed un display che potrebbe spingersi fino a 6,99 pollici alimentato da una batteria da 5500 mAh. Inoltre i rumors suggeriscono che Mi Max 3 potrebbe essere il primo smartphone ad essere equipaggiato con il processore Snapdragon 710.

Xiaomi Mi Max 3 è in arrivo secondo JD.com

Considerando i display degli altri smartphone che tendono ad essere sempre più di diagonali generose, il nuovo Xiaomi Mi Max 3 potrebbe questa volta fare breccia non solo negli amanti dei phablet ma anche negli utenti comuni che da parecchio tempo convivono con device da almeno 5,99 pollici di schermo. E noi siamo solo che contenti di ciò, perchè in parte la serie Mi Max 3 è poco discussa e forse apprezzata ma vi invito a visionare la nostra recensione del predecessore Mi Max 2 per rendervi conto di quanto è meraviglioso questo gigante della tecnologia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FabioS
FabioS
6 anni fa

Spero che ci sia anche l’NFC…

Davide Levaponti
Davide Levaponti
6 anni fa

Spero che continui ad essere in metallo, la ricarica wireless l’ho sempre trovata poco utile; sono in scimmia con mia moglie per il Max 2, ma tocca aspettare la presentazione di questo prima di decidere

XiaomiToday.it
Logo