T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Max 3 appare online…rilascio a brevissimo

Mr. Lei Jun lo aveva promesso. Il Mi Max 3 verrà presentato a luglio, anche se la data ancora non è certa, ma sappiamo che il 3 luglio Xiaomi ha in programma il lancio di un nuovo prodottoche potrebbe essere proprio il phablet cinese che da tempo gli appassionati della categoria stanno attendendo. Sappiamo che Mi Max 3 ha di recente superato la certificazione TENAA, il che sottolinea che lo smartphone avrà come nazione madre per il lancio la Cina, mentre una conferma sul fatto che Mi Max 3 potrebbe vedere la luce il 3 luglio ci viene da uno screenshot nel quale compare il device, di cui ci vengono rivelte alcune specifiche.

mi max 3

Innanzitutto il nuovo Mi Max 3 sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 710, apprezzato sul Mi 8 SE, il che si scontra con i rumors che invece prevedevano l’adozione del chipset Snapdragon 636, anche se in effetti l’immagine si riferisce ad un Mi Max 3 Pro, per cui è plausibile pensare che Xiaomi abbia intenzione di rilasciare più varianti del phablet. Mentre sarà da ben 6,9 pollici il pannello display che abbellirà lo smartphone in cui si notano delle cornici davvero sottili. Inoltre seppur non sia visibile la risoluzione della dual camera, scopriamo però che il sensore principale sarà costituito dal Sony IMX363, lo stesso di Mi Mix 2S,  il tutto arricchito da una batteria da 5400 mAh e ben 6 GB di RAM. Suggeriamo comunque di prendere con le dovute distanze la leggittimità della foto in quanto è possibile notare come le cornici risultino diverse rispetto a quelle che invece compaiono nel database di TENAA, per cui lo screenshot potrebbe anche essere un fake ben architettato.

Xiaomi Mi Max 3 appare online…rilascio a brevissimo

Tutto questo accompagna infine l’appuntamento che Xiaomi ha fissato per il 28 giugno, in cui rilascerà una versione speciale Hatsune di uno smartphone ancora non definito, che a detta dell’azienda sarà un regalo dal futuro. Qui sotto trovate il video promo.

 

AGGIORNAMENTO: A quanto pare il misterioso smartphone serie speciale Hatsune sarà proprio il Mi 6X, come potete vedere dalle foto qui in basso, il quale sarà caratterizzato da un tema speciale.

mi max 3

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo