T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Gaming Monitor 24.5 ufficiale: scheda tecnica, prezzo e disponibilità

Non solo smartphone: ormai abbiamo imparato a conoscere Xiaomi e la sua incredibile versatilità, visto che produce dispositivi davvero di ogni tipo. Tra i nuovi prodotti in uscita della società cinese, oggi segnaliamo il nuovo Xiaomi Mi Gaming Monitor 24.5. Si tratta per l’appunto di un monitor PC destinato a chi è sempre impegnato in lunghe sessioni di gioco, caratterizzato da dimensioni compatte, specifiche tecniche molto interessanti e un rapporto qualità-prezzo notevole. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Xiaomi Mi Gaming Monitor 24.5: scheda tecnica

Partiamo dal design di questo Xiaomi Mi Gaming Monitor 24.5: lo stile del monitor in questione è sicuramente votato alla semplicità, ma anche alla sobrietà. Infatti, gli angoli risultano ben definiti, le cornici ultra-sottili. Il campo di visuale è dunque più ampio: una caratteristica che gli utenti non potranno che apprezzare. A livello di specifiche tecniche, il display è ovviamente un 24,5″ IPS LCD con risoluzione FHD 16:9. Il refresh rate arriva addirittura a 165 Hz.

Da menzionare anche la presenza del supporto HDR400, una copertura dello spazio colore DCI-P3 del 95% e 100% sRGB e la compatibilità con la sincronizzazione NVidia G-Sync. A livello di tempi di risposta, i gamer potranno contare su soli 2 ms. Niente male, non è vero? Soprattutto considerando il prezzo, che vedremo nel prossimo paragrafo.

Xiaomi Mi Gaming Monitor 24.5: prezzo e disponibilità

A fronte di un prodotto più che discreto, quello che sorprende è il prezzo a cui viene proposto: questo monitor arriva sul mercato al costo di circa 192 euro. Una cifra veramente competitiva, per la scheda tecnica offerta.

Per quanto concerne la disponibilità, non sappiamo ancora se Xiaomi Mi Gaming Monitor 24.5 arriverà anche qui da noi. Fa ben sperare il fatto che in precedenza il Mi Curved Gaming Monitor abbia fatto la sua comparsa sul mercato europeo ed italiano sugli store online e sui canali ufficiali dell’azienda. Staremo a vedere, seguono aggiornamenti.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo