T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Flex: lo sviluppo continua e nel frattempo ecco comparire i primi render

Si parlava da tempo di smartphone con display pieghevole, ed a sorpresa Xiaomi qualche settimana fa ha tirato fuori un video “bomba” in cui mostrava in azione proprio il suo prototipo, definito Mi Flex. Ed il video non solo è ufficiale ma addirittura come guest star troviamo Lin Bin, il presidente della società cinese, il quale con pochi e semplici operazioni ha mostrato il dispositivo durante un ipotetico utilizzo quotidiano, suscitando le fantasie e gli entusiasmi di tutti gli appassionati di tecnologia.

Xiaomi prosegue dunque ad ingolosire gli utenti pubblicando una dichiarazione, rilasciata a LetsGoDigital, che non rivela nulla in merito a specifiche oppure alla presunta data di commercializzazione del Mi Flex, ma alcuni piccoli dettagli sul design ce li mostrano dei render a dir poco sorprendenti. In merito le dichiarazioni di Xiaomi, queste sono da considerarsi più come uno sfogo, poichè viene dichiarato che non sono mancate le difficoltà nello sviluppo materiale del Mi Flex, ma soprattutto all’adattamento dell’interfaccia software MIUI al display pieghevole.

Xiaomi Mi Flex: lo sviluppo continua e nel frattempo ecco comparire i primi render

Xiaomi non nasconde che per Mi Flex, il pannello è stato realizzato in collaborazione con l’azienda VISIONOX, da anni all’avanguardia nel settore. Specifichiamo però una cosa in merito al nome, poichè tutti stiamo chiamando il primo terminale con display piegehevole di Xiaomi, come Mi Flex, ma questo è un nome non ufficiale e quindi il nome definitivo potrebbe anche cambiare, tanto che il suffisso MI potrebbe anche non essere presente proprio per differenziarlo dagli altri dispositivi.

mi flex

Dalle immagini render, basate sul video ormai diventato virale nel settore tech, non è possibile comunque distinguere la presenza di un comparto fotografico posteriore e l’eventuale disposizione, ma personalmente penso che la caratteristica principale di un tale dispositivo, come il Mi Flex, non sarà legata alla fotografia, ma bensì alla produttività, integrando software sempre più mirato a grafica e modellazione nonchè Office. E voi cosa ne pensate? La speranza di vederlo al MWC2019 comunque rimane e chissà che Xiaomi non ci riservi qualche succosa sorpresa.

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 4000 mAh
118,50€ 163,20€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo