T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Fit: Ultimo update svela diversi dispositivi in arrivo

L’applicazione dedicata al fitness di Xiaomi, Mi Fit, sembra essere diventata una fonte inesauribile di leaks negli ultimi tempi. Come avrete capito dal titolo, anche oggi, grazie alla soffiata di un nostro lettore siamo riusciti a scoprire i nomi in codice di alcuni dispositivi che potrebbero essere presentati tra non molto.

I dispositivi in questione sono un totale di sette con i seguenti nome in codice: Falcon, Hawk, Kestrel, Pyh, Rio, Tonlesap e BeatsP. Tra questi, Falcon, Hawk, Kestrel e Pyh sembrano avere due versioni differenti mentre Rio, Tonlesap e BeatsP avranno soltanto una variante ciascuna.

Xiaomi Mi Fit: Ultimo update svela diversi dispositivi in arrivo

Xiaomi Mi Fit devices

Andando ancora di più nel dettaglio scopriamo inoltre che tra tutti i device appena menzionati, quello con il nome in codice Pyh sembra essere quello con lo sviluppo più avanzato. Nei file sorgente troviamo infatti delle immagini dedicate a questo dispositivo non presenti per gli in elenco.

Xiaomi Mi Fit: Ultimo update svela diversi dispositivi in arrivo

C’è poi un altra distinzione tra alcuni dispositivi come appunto il Pyh, il Falcon, Rio, Tonlesap e BeatsP, dei quali sembrano già specificate alcune funzioni, mentre di Hawk e Kestrel ne conosciamo soltanto i nomi.

Da notare che Xiaomi si è accorta dell’errore commesso nell’aggiornamento dell’applicazione la volta precedente che ci aveva portato a scoprire stringhe di codice e immagini dedicate alla Mi Band 4. Con il nuovo update sono stati cancellati quasi tutti i riferimenti alla prossima Mi Band, incluse moltissime immagini ed il firmware. Sembrerebbe però che adesso ci siano riferimenti ad altri dispositivi che noi utenti non dovremmo essere in grado di trovare prima della loro presentazione ufficiale.

In ogni caso, come abbiamo scritto in questo post, giorno 11 giugno sarà una grande giornata per gli appassionati di gadget Xiaomi. Vedremo infatti sia nuovi gadget Mijia, che AmazFit e l’attesissima Mi Band 4.

mi band 4

Chi di voi è interessato alla Mi Band 4? Oppure aspettate altri dispositivi? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo