T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro sta arrivando in Italia e in Europa | Foto

Dopo avervi parlato in anteprima di Xiaomi Mi Electric Scooter 3 Lite, ovvero lo scooter “mini” (a livello di prestazioni) che arriverà a breve in Italia, ecco ritrovati sul canale a parlare del suo successore. No, non parliamo del modello 4 Lite bensì del modello 4 Pro. Infatti, secondo quanto emerso da una certificazione italiana, pare proprio che il debutto di Xiaomi Electric Scooter 4 Pro sia proprio dietro l’angolo. Ma che cosa sappiamo di lui? In realtà al momento proprio nulla, se non qualche notizia che parla della sua venuta.

Quando arriva Xiaomi Mi Electric Scooter 4 Pro? Presto in Italia e in Europa secondo la certificazione che abbiamo appena trovato. Pronti?

Xiaomi Mi Electric Scooter 4 Pro sarà il nome del prossimo monopattino elettrico dell’azienda cinese. Come anticipato, per il momento nulla si sa di lui se non che sarà prodotto da Ninebot, o meglio Segway. L’azienda in questione fa parte della catena ecologica di Xiaomi, ovvero di tutta quella serie di sub-brand o aziende satelliti in cui il colosso dell’elettronica ha investito. Non è un dettaglio da poco considerando che il Mi Electric Scooter 3 Lite non sarà prodotto da Segway, né da Mijia (storico produttore dei monopattini per Xiaomi), bensì da Navee. Un dettaglio che all’utente finale può interessare poco, ma che è comunque doveroso sottolineare.

xiaomi mi electric scooter 4 pro
La certificazione che conferma il suo arrivo in Italia e lo mostra in anteprima

Xiaomi Mi Electric Scooter 4 Pro è stato inizialmente certificato dall’ente TÜV Rheinland qualche mese fa e da quel momento nulla si sa di lui. Nella certificazione a cui facciamo riferimento, vediamo in anteprima il monopattino anche se non possiamo discernere troppi dettagli. Ad una prima occhiata il dispositivo per la mobilità elettrica si presenta uguale ai precedenti modelli, anche se un’immagine così piccola lascia spazio a molti dubbi.

Sicuro è che integrerà un motore più potente e qualche piccola chicca a livello di funzionalità aggiuntive, rispetto al modello di terza generazione. Detto questo, la data di uscita e il prezzo di Xiaomi Mi Electric Scooter 4 Pro è ancora ignota. Considerando che il Mi Electric Scooter 3 è uscito da poco tempo, ci aspettiamo che almeno qualche mese di tempo ci sarà prima di poterlo vedere sul mercato.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo