T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi CC9: Nuova presentazione fissata per domani mattina, sarà lui?

Quelli che fino all’altro giorno erano soltanto indiscrezioni e che ieri si sono trasformati in qualcosa di più realistico, oggi diventano invece una notizia ufficiale. Xiaomi ha infatti appena comunicato che domani mattina alle ore 10 (in Cina), verrà svelato un dispositivo di una nuova serie.

Al momento non è ancora chiaro di che serie si tratti ma andiamo a vedere il teaser appena rilasciato e buttiamo già due ipotesi.

Xiaomi Mi CC9: Nuova presentazione fissata per domani mattina, sarà lui?

Xiaomi Mi CC9 Meitu

Come possiamo vedere, l’immagine pubblicata dall’account ufficiale di Xiaomi sul social cinese Weibo ritrae un bambino che al momento non è molto fortunato dal punto di vista della dentatura. Sotto alla sua foto Xiaomi scrive “Il mio sorriso fa si che il mondo rida di me”, un commento non troppo positivo ma a quanto pare il colosso cinese ha la soluzione. Appena sotto troviamo infatti lo slogan “Utilizza la fotocamera frontale dello Xiaomi _ _ _ “.

Anche se Xiaomi non ha lasciato nessun altro indizio, sembra molto possibile che questo ipotetico smartphone dalla fotocamera anteriore miracolosa possa proprio far parte della nuova serie Meitu della quale abbiamo parlato negli ultimi giorni.

xiaomi meitu

Meitu è un famoso produttore di smartphone cinese che per problemi finanziari ha ceduto il branding e know-how a Xiaomi nei mesi passati. Il punto di forza di questo brand è sempre stato la fotocamera frontale, sia lato hardware che software con decine di algoritmi dedicati al miglioramento dell’aspetto fisico.

Ma tornando al dispositivo in arrivo domani, questo sarà molto probabilmente lo Xiaomi Mi CC9 o il fratello minore Mi CC9e che abbiamo scoperto in questo post. Gli smartphone dovrebbero equipaggiare uno Snapdragon 730 per CC9 e Snapdragon 710 per CC9e, fotocamere frontali da 32MP, mentre le posteriori saranno di 48MP e batterie da ben 4000mAh.

Xiaomi Meitu Xiaomi Mi CC9

I due dispositivi avrebbero tecnologie di sblocco differenti, sensore sotto lo schermo per il più premium Xiaomi Mi CC9 e sensore di impronte digitali posteriore vecchio stile sul Mi CC9e. Infine entrambi gli smartphone saranno equipaggiati con un chip NFC.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo