T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi CC9 / Mi 9 Lite iniziano a ricevere Android 10 mentre la serie Android One aggiorna le patch di sicurezza

La corsa ad Android 10 è appena cominciata per i dispositivi Xiaomi, i quali pian piano, onestamente stanno ricevendo la major release del robottino verde senza una logica distributiva. Ad ogni modo saranno felici i possessori di Xiaomi Mi CC9, alias Mi 9 Lite per le nostre latitudini, in quanto il device proprio in queste ore sta ricevendo l’aggiornamento MIUI 11 che introduce anche Android 10.

Xiaomi Mi CC9 / Mi 9 Lite ottiene l’update con un corposo download dal peso di 2.3 GB che fa riferimento alla versione MIUI 11.9.11.12. Precisiamo sin da subito che si tratta di une versione Beta, la quale potrebbe essere affetta da bug, imprecisioni ed instabilità. L’update è disponibile solo in Cina, anche se qui sotto trovate il pulsante per procedere al download. Non sappiamo le tempistiche di rilascio anche alle nostre latitudini, ma l’aggiornamento ad Android 10 su MIUI 11 potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Mi CC9 / Mi 9 Lite – MIUI 11 China Closed Beta 9.11.12, Android 10

Xiaomi Mi CC9 / Mi 9 Lite iniziano a ricevere Android 10 mentre la serie Android One aggiorna le patch di sicurezza

Di altro discorso invece la serie Android One dell’azienda cinese, composta allo stato attuale dal glorioso Mi A1, dal Mi A2, Mi A2 Lite e Mi A3. Per il primo modello dell’azienda qualche tempo fa vi avevamo rivelato che l’aggiornamento ad Android 10 non sarebbe mai arrivato, mentre per gli altri due qualcosa sembrava bollire in pentola. In passato ci sono stati rumors che prevedevano lo sbarco di Android 10 su Mi A2 verso fine ottobre, ma in realtà erano solo dicerie.

Ad ogni modo l’azienda continua il suo supporto a tutta la serie Android One aggiornando le patch di sicurezza a novembre. Non sembrano essere state implementate ulteriori novità considerando il peso ridicolo dell’aggiornamento pari a 93,9 MB per Mi A2 e circa 88 MB per Mi A2 Lite. Speriamo che questo mini aggiornamento sia un trampolino di lancio verso il più corposo Android 10. Qualora volesse procedere con il download qui sotto trovate i link:

Leggi anche: Xiaomi Mi A1 riceverà l’aggiornamento ad Android 10?

  • Dispositivo: Mi A2
  • Nome in codice: jasmine
  • Ramo: Global Stable
  • Versione: V10.0.17.0.PDIMIXM
  • Android: 9.0
    • Tipo: recovery
  • Dispositivo: Mi A2 Lite
  • Nome in codice: daisy
  • Ramo: Global Stable
  • Versione: V10.0.16.0.PDLMIXM
  • Android: 9.0
    • Tipo: recovery
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BOUSLIMANI
BOUSLIMANI
4 anni fa

Pas d’enregistreur d’appel sur Xiaomi mi 9 lite

XiaomiToday.it
Logo