T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Box 3: arriva anche per lei la prima beta di Android 9.0 Pie

Forse l’era delle TV box Android è finita per via delle TV Stick di vario genere. Xiaomi ne ha presentata una di recente, arrivata tra l’altro in tempi record per il brand in Europa: è la Mi TV Stick, diretta concorrente di Amazon Fire Stick. Forse questo tipo di dispositivo permetterà alle più diffuse TV Box di sparire definitivamente ma prima che questo accada Mi Box 3 ha ricevuto la prima beta di Android 9 Pie e dunque si prepara a ricevere la stabile nei prossimi mesi. Questo succede a seguito della ricezione della versione stabile sul modello S.

Anche la Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna: per lei arriva la primissima beta di Android 9 Pie. Si prepara a ricevere la stabile nel giro di qualche mese

Se ricordate il programma beta per la precedente versione, ovvero la S, aveva passato ben tre stage. Ognuno di essi però non è stato proprio rose e fiorni in quanto i problemi si sono protratti per molto tempo e ancora non vengono risolti. Molto probabilmente con la versione in miniatura a forma di pennetta i bugs di cui abbiamo parlato non si manifesteranno più, ma questo ce lo dirà solo il tempo. In ogni caso anche la Mi Box 3, ben più anziana della S, riceve l’inatteso aggiornamento ad Android 9 Pie.

mi box 3 riceve android 9 pie beta

Come specificato nel titolo si tratta della prima beta, riconoscibile dal codice “OTA0 BETA0“. Ciò significa che non tutti riceveranno nei prossimi giorni questo aggiornamento, in quanto destinato ai beta tester. Possibilmente anche questa vecchia versione della TV Box Android di Xiaomi passerà per tre stages, all’interno dei quali verranno scovati non pochi problemi. Diciamoci la verità: sarà così come per il modello successivo Mi Box S. Il peso complessivo dell’update è di 620.1 MB.

Tra le novità più importanti di questo aggiornamento ci saranno, come per la versione precedente: Amazon Prime Video già preinstallato, la possibilità di catturare screenshots attraverso il tap prolungato sul tasto di accensione, la scelta di formati audio differenti e tante altre belle cose. Di seguito il video per maggiori dettagli.

🇪🇺Spedizione Veloce da Europa Inclusa (No Dogana)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Reddit

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FlowersPowerz
FlowersPowerz
3 anni fa

La mi tv stick va a 1080p, non sostituirà mai il mi box s, che arriva anche in 4k, oltre ad avere il doppio della ram e un soc più potente

XiaomiToday.it
Logo