T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 7 Pro arriverà ufficialmente in Italia e in Europa

Xiaomi Mi Band 7 Pro è la smartband con schermo da smartwatch che ha debuttato in Cina qualche mese fa. Il dispositivo ha destato l’interesse di qualche utente che preferisce un ibrido tra una smartband e un orologio intelligente. In effetti, questo prodotto si può considerare tale grazie al suo schermo maggiorato. Ma se vi dicessimo che a breve Xiaomi Mi Band 7 Pro arriverà in Italia e in Europa? Proprio così: lo abbiamo scoperto grazie ad una certificazione che conferma l’arrivo della smartband di 7° generazione con GPS anche da noi. Andiamo a vedere i dettagli.

🛒️ Xiaomi Mi Band 7 Pro
🌐 In vendita su AliExpress
💰 Scende a 63,70€ da 88,76€ (-28%)
🎟️ Codice sconto: 9SEPT6
📌 Compra https://bit.ly/3THTkqt
🇨🇳Spedizione Standard GRATUITA (No Dogana)

A quanto pare la Xiaomi Mi Band 7 Pro arriverà in Italia e in Europa: ce lo dice una certificazione. Chi la aspettava? E chi no?

Come successo per altri prodotti, abbiamo trovato evidenze dell’arrivo di Xiaomi Mi Band 7 Pro in Italia. La certificazione che trovate qui in basso nella foto fa riferimento ad una smartband con numero di modello M2141B1 che, guarda caso, è proprio la smartband 7 Pro di Xiaomi.

xiaomi mi band 7 pro

La smartband Xiaomi Mi Band 7 Pro è dotata di uno schermo AMOLED rettangolare da 1.64″ con una densità di 326 pixel per pollice (456 x 280 contro 490 x 192 nella versione standard). Questa volta Xiaomi ha abbandonato il classico design a ovetto, facendo sembrare il dispositivo un normale smartwatch grazie ad un design rettangolare. Tuttavia, rimane facile sostituire i cinturini, anch’essi leggermente più grandi. Mi Band 7 Pro ha più di 180 quadranti esclusivi e il supporto per la funzione schermo sempre attiva detto anche Always on Display o AoD, che consente di vedere sempre l’ora e altre informazioni utili sott’occhio. 

xiaomi mi band 7 pro

Come anticipato, per la prima volta nella serie delle Mi Band è compreso un modulo GPS integrato, che consente di registrare il percorso del proprietario anche senza smartphone. In questo articolo un approfondimento sul GPS indipendente.C’è il supporto per BeidouGLONASSGalileo e QZSS. A livello di sport, troviamo un supporto dichiarato per 117 modalità sportive e 10 percorsi di corsa. Con un uso moderato, Mi Band 7 Pro è in grado di funzionare per 12 giorni con standard e fino a 6 giorni con uso moderato. C’è anche la ricarica rapida. La smartband di Xiaomi ha anche NFC integrato e la custodia può resistere all’immersione in acqua con pressione fino a 5 atmosfere.

Per il momento è impossibile dire prezzo e data di uscita in Italia di Xiaomi Mi Band 7 Pro. Tuttavia, voci di corridoio affermano che arriverà a settembre insieme alle Xiaomi Buds 4 Pro.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo