T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 7 Pro è già disponibile all’acquisto!

Xiaomi Mi Band 7 Pro ha debuttato ufficialmente in Cina una settimana fa e ha portato con sé delle funzionalità che, ahimè, nel mercato Global faticheremo a vedere quest’anno. Eh sì, perché forse questo modello dotato di GPS non arriverà ufficialmente da noi. Tuttavia, è possibile importarla nel nostro “mondo” grazie a degli e-commerce come TomTop. Grazie a lui infatti, potremo avere la smartband di Xiaomi nella sua settima edizione con tanto di GPS, NFC e schermo maggiorato. Ma detto questo andiamo a riepilogare tutte le sue caratteristiche.

Dove acquistare Xiaomi Mi Band 7 Pro? Di seguito tutte le informazioni per averla ad un prezzo niente male: smartband con GPS per tutti!

La smartband Xiaomi Mi Band 7 Pro è dotata di uno schermo AMOLED rettangolare da 1.64″ con una densità di 326 pixel per pollice (456 x 280 contro 490 x 192 nella versione standard). Questa volta Xiaomi ha abbandonato il classico design a ovetto, facendo sembrare il dispositivo un normale smartwatch grazie ad un design rettangolare. Tuttavia, rimane facile sostituire i cinturini, anch’essi leggermente più grandi. Mi Band 7 Pro ha più di 180 quadranti esclusivi e il supporto per la funzione schermo sempre attiva detto anche Always on Display o AoD, che consente di vedere sempre l’ora e altre informazioni utili sott’occhio. 

xiaomi mi band 7 pro

Come anticipato, per la prima volta nella serie delle Mi Band è compreso un modulo GPS integrato, che consente di registrare il percorso del proprietario anche senza smartphone. In questo articolo un approfondimento sul GPS indipendente.C’è il supporto per Beidou, GLONASS, Galileo e QZSS. A livello di sport, troviamo un supporto dichiarato per 117 modalità sportive e 10 percorsi di corsa. 

Con un uso moderato, Mi Band 7 Pro è in grado di funzionare per 12 giorni con standard e fino a 6 giorni con uso moderato. C’è anche la ricarica rapida. La smartband di Xiaomi ha anche NFC integrato e la custodia può resistere all’immersione in acqua con pressione fino a 5 atmosfere. La smartband è acquistabile facendo click sul pulsante sotto ad un prezzo di 73 € con spedizione e tasse incluse. Ricordiamo che viene dalla Cina e non è la versione Global.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Ma l’app è in italiano?

XiaomiToday.it
Logo