T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Band 6, si aggiorna finalmente con la risposta ai messaggi

Xiaomi Mi Band 6 sta ricevendo un interessante aggiornamento dopo che, per settimane, gli utenti hanno inviato feedback a riguardo. L’update in questione va a risolvere una grave mancanza della smartband di Xiaomi, ovvero quello relativo all’assenza della risposta ai messaggi (solo SMS). A quanto pare, un update appena rilasciato dalla Cina (vediamo sotto tutti i dettagli) porta questa feature super richiesta sull’ultima Mi Band, aumentandone le capacità. Ecco tutte le informazioni riguardo l’aggiornamento.

Xiaomi Mi Band 6 si aggiorna. Il firmware numero 1.0.1.32 (tramite Mi Fit versione Mi Fit 5.1.0) porta la risposta rapida ai messaggi

L’aggiornamento che porta la risposta ai messaggi per la Mi Band 6 viene riconosciuto con numero di firmware 1.0.1.32. Questo può essere raggiunto tramite upgrade dell’app companion Mi Fit alla versione 5.1.0. Per ricevere questo aggiornamento, basta aggiornare l’applicazione tramite Play Store o il alternativa scaricando la versione corrispondente da APKMirror. Una volta installato l’aggiornamento in questione, basterà aprire l’app Mi Fit e troverete all’interno delle impostazioni relative la sezione Gestisci risposte SMS. Vien da sé che questa funzione può essere utilizzata ESCLUSIVAMENTE per i messaggi di testo e non WhatsApp (almeno per ora).

Le risposte ai messaggi su Mi Band 6 sono anche personalizzabili. Come vediamo nell’immagine di destra, in basso, sono presenti due tasti: con Modifica potremo andare a modificare il messaggio di testo della risposta rapida, mentre con Aggiungi andremo ad inserire un nuovo messaggio di testo.

Questo nuovo aggiornamento è partito oggi dalla Cina dunque ci vorrà un po’ di tempo prima che arrivi alla Mi Band 6 in versione Global. Tuttavia, come segnalato, la feature funziona benissimo anche scaricando l’APK che vi abbiamo segnalato sopra.

Le altre funzioni introdotte con l’aggiornamento sono, per la maggior parte, destinati al mercato cinese:

  • aggiunta la funzione Tomato
  • aumenta il ritmo impostato per la corsa all’aperto
  • carta per i trasporti pubblici: supporto appena aggiunto per Greentown Pass (Transportation Union), Guangzhou Pass e Shaoxing Pass
  • correzioni di bug

Via | Gizchina

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo