T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 5: aggiornamento porta watchface di CoD e una sorpresa

Mentre attendiamo la prossima smartband di Xiaomi, costruita però da Huami, il brand cinese invia gli aggiornamenti all’attuale fitness tracker top di gamma. parliamo chiaramente della Xiaomi Mi Band 5. Questo braccialetto intelligente è uscito lo scorso anno ed è tra le migliori sulla piazza non solo per la completezza in termini di funzioni, ma soprattutto per il rapporto qualità prezzo. La sua erede porterà, secondo gli indizi, anche il GPS integrato e l’NFC. E a proposito di quest’ultima feature, abbiamo indizi secondo cui potrebbe arrivare sulla variante attualmente in commercio.

Xiaomi Mi Band 5 si aggiorna al firmware 1.0.2.54 che porta con sé nuove watchface a tema Call of Duty e anche un indizio interessantissimo

Alla ricca libreria di quadranti ufficiali da cui possiamo attingere per personalizzare la nostra Xiaomi Mi Band 5, si aggiungono oggi delle watchfaces nuove. Gii amanti degli sparatutto apprezzeranno senza dubbio: si tratta di diversi nuovi quadranti a tema Call of Duty (CoD). Questi quadranti presentano i personaggi del celebre gioco di guerra: il Capitano John Price, la bella Urban Tracker, Phantom, John “Soap” MacTavish, Outrider, Comandante David Mason e Ghost.

xiaomi mi band 5 watchface call of duty

Ma questa non è l’unica novità. Una sorpresa probabilmente ci aspetta nei prossimi mesi: diversi utenti segnalano una sezione nuova nell’applicazione, dedicata proprio alla Mi Band 5. Si tratta della sezione “Carte“. Come sappiamo attualmente nessuna smartband dell’azienda prevede il chip NFC per i pagamenti ma questa new entry potrebbe far pensare all’arrivo di una variante dotata di tale chip. Non sappiamo se si tratterà di una variante della Mi Band 5 o se il brand deciderà di passare direttamente alla 6. Senza dubbio però il meni sta ad anticipare l’arrivo del chip per i pagamenti contactless.

Ricordiamo per completezza di informazioni che in Europa già esiste una versione di smartband Xiaomi con NFC: si tratta della 4, uscita esclusivamente in Russia.

Via | Tizenhelp

In offerta su Amazon

54,99€
disponibile
al 29 Marzo 2024 11:19
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 11:19

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo